annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Aiutatemi plz....cavalli per Polo

Messaggio originariamente postato da Silver_polo
    Ragazzi sono nella merda...sono nuovo del forum e ho bisogno di aiuto
    Ho come vedeta a dx una polo 1.4 16v 75cv del 2000
    é un amore...ha un musetto splendido e quando mi guarda con quegli occhioni leggermente strabici mi fa impazzire!
    Quando salgo alla sua guida e sento il suo dociloe rumore,mi viene un tuffo al cuore....so che lei nn mi tradira...e penso di poter star davanti ad un 575M Maranello...ma nn è così.......
    Ragazzi ho bisogno di consigli per fare diventare una bestiolina la mia Elleonore....Lo scopo....ROMPERE IL CULO ALLA MINI COOPER by BMW

Avevo intenzione di cambiare filtro ma quale metto?
    Volevo lavorare il corpo farfallato
    Volevo mettere uno scarichetto
    E infine magari fare anche gli alberi a cammes(ma da chi la porto????io sono di roma e nn so di chi fidarmi)
    Per non parlare della centralina....voglio che sia mappata in tempo reale....da chi la porto?
    Aiutatemi plz
    benvenuto a silver!!!
    filtro metti BMC
    scarico...remus-supersprint-ragazzon
    se cambi i tuoi due alberi a camme ti consiglio di aggiungerci anche la puleggia regolabile in ergal per giocare bene sugli anticipi
    cmq se vuoi almeno avvicinarti alla cooper (raggiungerla non potrai mai, a meno che non monti un volumetrico o un turbocompressore) dovresti mettere anche un regolatore di pressione della benzina, scarico completo (sono i collettori che danno qualcosa...tutto il resto pochissimo, max 2-3cv) e lavorazione testata.
    cmq non so a quanto potresti arrivare, ma basta metterla sui rulli e si vede.(pretendi la rullata!)
    a roma non so chi consigliarti però, mi dispiace!
    ps: la centralina su un aspirato ti darà se la fanno bene 5-6cv circa, non ti aspettare incrementi folli!

riguardo l'effetto binario...o sono io che pretendo troppo o siete voi che vi accontentate...
    la macchina più assettata che ho provato personalmente è la golf di diac (molle vogtland -3, ammo koni gialli regolabili-duomi ant.sup. distanziali post da 2 cm) e nonostante tenga molto bene, non è sui binari...tanto è vero che l'ho mandata via di culo in una curva a 90°. sono salito molte volte su un'impreza che fa da apripista nei rally, ma solo come passeggero...non posso dare un giudizio.

per il club non c'è bisogno di iscriversi...appena torna air (penso stasera) ti aggiungerà nell'elenco della prima pagina. tu vai lì e troverai le istruzioni.
    ps2: tu silver verresti a Milano a metà marzo per il raduno? se sì...aggiungiti all'elenco che trovi qualche post indietro.

x mapo: solo acio ce l'ha!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: Re: Aiutatemi plz....cavalli per Polo

Messaggio originariamente postato da gianma

x mapo: solo acio ce l'ha!
      Il fatto è che la polo mia e quella più vecchia sono completamente diverse sia di motore che di estetica...per esempio la marmitta è diversa(almeno penso)cè tanta gente che vende per polo,ma non per la mia!!!!
      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Re: Re: Re: Aiutatemi plz....cavalli per Polo

Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI
        cè tanta gente che vende per polo,ma non per la mia!!!!
        dove l'hai trovata!?!?? dillo anche a me!
        cmq per la tua non c'è ancora in circolazione molto e poi, proprio perchè è nuova, la gente che ha comprato accessori e altre parti se le tiene visto che non vende la macchina!
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Aiutatemi plz....cavalli per Polo

Messaggio originariamente postato da gianma
          dove l'hai trovata!?!?? dillo anche a me!
          cmq per la tua non c'è ancora in circolazione molto e poi, proprio perchè è nuova, la gente che ha comprato accessori e altre parti se le tiene visto che non vende la macchina!
          OK scusa
          ...Spalanca sempre tutto il GAS...
          amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Manuali Polo?????

Ciao ragazzi,
            mi rivolgo a tutti quelli che avevano deciso di acquistare i manuali della Vw Polo.
            Voi avete gia' tutti le vostre copie?
            Io non ancora.
            Ovviamente ho fatto il bonifico.
            Mauro mi aveva mandato i file ma non sono riuscito a scaricarli.
            Mi potete dare una mano??
            Grazie.

Ciao.
            Alberotrasverso.
            Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Aiutatemi plz....cavalli per Polo

Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI
              OK scusa
              scusa? e perchè?!?!?

Commenta

• info

Ragazzi io per il raduno nn credo di poterci essere...o almeno nn credo di poterci essere con la mia Elleonore...cmq vedro che posso fare...
                Quanto potrebbe costare uno scarico completo...dico dai collettori al centrale...ecc....ecc....
                E poi cosa significa 6n o 9n da cosa sono identificati i modelli di polo...plz spiegatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                Simo & Elleonore

Volkswagen Polo Zone Member n°058

Commenta

• Sedilacci...

Hei ragazzi;
                  ma che sedilacci ha messo questo sulla Polo???

Questo deve essere molto malato perche' a me sembra che dagli interni questa Polo deve essere un 1.0l di cilindrata!!

Ciao a tutti.
                  Alberotrasverso.
                  Ultima modifica di alberotrasverso; 17-01-2003, 10:52.
                  Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Re: info

Messaggio originariamente postato da Silver_polo
                    Ragazzi io per il raduno nn credo di poterci essere...o almeno nn credo di poterci essere con la mia Elleonore...cmq vedro che posso fare...
                    Quanto potrebbe costare uno scarico completo...dico dai collettori al centrale...ecc....ecc....
                    E poi cosa significa 6n o 9n da cosa sono identificati i modelli di polo...plz spiegatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    come mai non potresti venire con la polo?
                    metti circa...800 mila collettori+150 skat+150 centrale+500 finale...circa!!!
                    6n...polo dal 1994 al 1999

6n2...polo dal 2000 al 2002

9n...polo dal 2002

Commenta

Sto operando...
                    X