annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora..............

X ROBY, a me interessano solo gli adesivi......dove e quanto costano???????????

X CINELLINOS, mi dispiace..............ma verso che ora parti?????.....x la cartina non saprei sono in alto mare pure io!!!!!

X Jan.......io porto a casa, poi x SMS o cell ci si becca in AQUATIKA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
      si ma io il viaggio con solamente la morosa nn lo faccio.... che palleeee.....

p.s:dove posso trovare la cartina per arrivarci????

Mandarmi la foto adesso sarebbe inutile perchè non mi funziona la casella di posta appena riparte ti avverto...................

Volkswagen Polo Zone
      Si Scrive VW non WV
      Someone Killed The King: Ayrton Senna
      Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• Nessuno che vende 2 sedili sparco torino o tenzo Rally grigi e neri vero?
        Yamco - DeepTuner
        W W W . D E E P T U N I N G . I T

Commenta

• Ciao ragazzi!!!

Allora,io vorrei qualche info riguardante i cerchi Radius...
          Sono andato sul sito ufficiale,e i cerchi sono più o meno tutti belli.
          Ma quelli della foto postata su questo forum,i RADIUS R1,sono veramente da 15"???
          Perchè se sono quello che sembrano li prendo anch'io...
          Qualcuno ha idea dei costi??

ANDATE QUI E GUARDATEVI I MODELLI RADIUS!!!!

Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
          (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

• Ciao a tutti!

Ciao a tutti ragazzi... scusate se non mi sono fatto vivo ma sono murato di cose da fare tanto che mi presenterò a Lignano con la macchina uguale a Peschiera...

X Lignano
            Ho telefonato al camping Sabbiadoro e hano detto che non è necessaria prenotazione per il weekend e che per le tende non c'è alcun problema... il camping ha anche 2 belle piscine...
            Io ed Air saremo li.

X Neo
            Posso confermare che i Radius R1 di Albero sono da 15" e sono proprio così come nella foto... se guardi sul mio sito www.polo-extreme.too.it nella sezione raduni ci sono le ultime foto di Peschiera e c'è una foto di Albero in campeggio e li si vedono bene...

X Poloman
            Grazie mille per le foto... chiedi anche quanto ha speso per la manodopera.... grazie...

X Roby
            Molto belli i battitacco... come sono fissati? Mastice nero da parabrezza vero?
            A me interessano, dipende ovviamente dal prezzo...
            ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Ciao a tutti!

Ciao a tutti ragazzi... scusate se non mi sono fatto vivo ma sono murato di cose da fare tanto che mi presenterò a Lignano con la macchina uguale a Peschiera...

X Lignano
              Ho telefonato al camping Sabbiadoro e hano detto che non è necessaria prenotazione per il weekend e che per le tende non c'è alcun problema... il camping ha anche 2 belle piscine...
              Io ed Air saremo li.

X Neo
              Posso confermare che i Radius R1 di Albero sono da 15" e sono proprio così come nella foto... se guardi sul mio sito www.polo-extreme.too.it nella sezione raduni ci sono le ultime foto di Peschiera e c'è una foto di Albero in campeggio e li si vedono bene...

X Poloman
              Grazie mille per le foto... chiedi anche quanto ha speso per la manodopera.... grazie...

X Roby

Commenta

• Ciao a tutti!

X Lignano
                Io ed Air saremo li.

X Neo

X Poloman

X Roby

Commenta

• Pera ma le posti le foto?

Bella Pera cmq a speso piu' di mille Euro.
                  io lo provata mo va molto meglio rispetto a prima.
                  THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yamco
                    Nessuno che vende 2 sedili sparco torino o tenzo Rally grigi e neri vero?
                    CIAO YAMCO!!
                    io ho appena venduto 2 sparco pro 2000(mai montati)..comprati da un tipo che fa gare di rally...erano nuovi perchè era scaduta l'omologazoine per le gare rally e me li ha venduti a pezzo stracciato!...se ti interessa pero' ho le 2 staffe regolabili per la polo 6n - 6n2 sulle quali puoi montare tutti i sedili sparco!!75 euri l'una....te le vendo tutte e due a 70....(sono nuove..ancora imballate)

ciao ciao roby
                    TREMENDO
                    P.S.
                    HANDBRAKING IS NOT A CRIME
                    Volkswagen Polo Zone Member n°018
                    - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yamco
                      Nessuno che vende 2 sedili sparco torino o tenzo Rally grigi e neri vero?
                      CIAO YAMCO!!
                      io ho appena venduto 2 sparco pro 2000(mai montati)..comprati da un tipo che fa gare di rally...erano nuovi perchè era scaduta l'omologazoine per le gare rally e me li ha venduti a pezzo stracciato!...se ti interessa pero' ho le 2 staffe regolabili per la polo 6n - 6n2 sulle quali puoi montare tutti i sedili sparco!!75 euri l'una....te le vendo tutte e due a 70....(sono nuove..ancora imballate)

ciao ciao roby
                      TREMENDO
                      P.S.
                      HANDBRAKING IS NOT A CRIME
                      Volkswagen Polo Zone Member n°018
                      - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

Sto operando...
                      X