annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da carloush
    ho appena venduto il mio super marmittone a 4 uscite... mi sto facendo fare un terminale artigianale modello impreza sti...
    mi sa che fai prima a prendere un PROWLER dalla inoxcar...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• me lo sto facendo costruire in ditta da mio padre partendo da un silenziatore originale e modificato da un mio operaio appena assunto che faceva il meccanico,costo...? ZERO!!!SE LO AVESSERO ASSUNTO PRIMA DI NATALE GLI FACEVO FARE SUBITO TUTTO A LUI...

Commenta

• X il raduno del 16-03-'03

Hei Carlo;
        io e la mia navigatrice-capo ci siamo a pranzo.
        Da decidere ancora per la sera.

Ciao.
        Alberotrasverso.
        Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Carlo per lo scarico io non lo prendo perň lo sto proponrndo al mio amico che ha il gti come anche i cerki di massi , ditemi bene sia tu che massi quanto volete
          Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• sono appena tornato dall'elettrauto:
            era il motorino del vetro...156 euro di motorino + 25 di manodopera!

PORCA PUTT***!!!
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• salve Polo Zoneeeeeeeeeeeee

oggi č una bellissima giornata sono stato dal mekkaniko e forse riesce a darmi la makkina x il raduno, domani vado a vedere se mi ridanno la patente

Commenta

• ciao andre,io voglio 300,ora sto trattando con un tipo di...perugia,se non lo piglia lo do al tuo amico,anzi,stasera lo so di x certo,quindi ti aggiorno quanto prima!

ciao six,dai che vieni con la tua poletta!!! domani sera ci sei anche te?

Commenta

• x carloush

dipende se mi danno la patente bene, se kiedo ad albero se mi viene a prendere cmq penso di sě

Commenta

• ciao ragazzi..grazie a gab e a carlo x la spiegazione che mi avete dato:in conclusione su questo pezzo ragazzon il mio amico non riesce a farmi nessuno sconto..anzi..!!!!!!!
                    X altri prodotti invece qlk mi ha sempre abbassato (da 39 a 35euro la griglia simoni racing, da18 a 15 i bulloni x i distanziali, le pastiglie x i freni, la batteria.ecc...).bhe..gab..se venerdi senti x i nostri centrali ,se riesci, magari c fai qlk preventivo anke se la marca non č ragazzon...
                    dade..cmq da Fumagalli uno sconto di qlkosa si riesce ad ottenere.

un saluto a tuttti!!!!

simo 16v
                    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• beh six,xč non dovrebbero ridartela? ormai il termine č scaduto!

Commenta

Sto operando...
                      X