air...esattamente di dunlop che modello avevi? dimmi per favore tutti i pregi e tutti i difetti...sii minuzioso nella descrizione per favore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone II Edition
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
-
Messaggio originariamente postato da Turbodave
Io l'ho pagato 110 + 0 di manodopera (visto che mi piace molto fare di questi lavoretti e ho una discreta manualita) ma tramite un autoaccessori di moooolta fiducia che mi fa sempre degli sconti da paura!
Ma ti posso assicurare che le guide sono veramente bastarde infatti nel montare il tutto ci ho preso contro senza accorgermene e mi sono accorto che mi ero aperto un dito dal sangue che c'era per terra...
HELP
Per i cerchi avrei bisogno di un consiglio anche io visto che tra un po montero sti benedetti 15....
Il gommista mi ha sconsigliato i Mak Sting per la loro fragilita e visto l'assetto e le buche di Bologna....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
sono io che spero...altrimenti 156 č il prezzo di tutto e invece a me ha messo solo il motorino e si č tenuto il resto!
Nessuna...a lui restano cmq le guide gratis...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GabPolo
che differenza c'č se compra motorino e guide e ti cambia le guide che andavano bene??
Nessuna...a lui restano cmq le guide gratis...Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AirSerra
adesso le Exalto che fanno schifo adesso perchč sono ormai alla frutta, dopo sono molto orientato sulle BFGudrig oppure se mi tira mi butto sulle EagleF1 d3
le D3...se tutto va male le monto anch'io quest'estate...
Commenta
-
gomme
io monto le bridgestone potenza sono di meskola abbastanza morbida si scaldano facilmente, io in pista mi son senpre trovato bene, sono delle gomme divertenti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
le BF goodrich non so come siano...
le goodyear...carlo hai in mente il tipo di cui ti parlavo che veniva a castellanza?ha detto che si ricorda della tua polo. cmq suo padre č amministratore delegato della dunlop-goodyear...le prox gomme credo che chiederň proprio a lui visto che il figlio Pirelli non passa nulla.
mi sarebbe piaciuto provare anche le continental assimmetriche...
ps: mi diceva il gommista che le michelin vanno bene sulle berlinone, su macchine piccole (comprese le golf) non vanno molto bene.
si smangiano che č un piacere!
Commenta
Commenta