annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• air...esattamente di dunlop che modello avevi? dimmi per favore tutti i pregi e tutti i difetti...sii minuzioso nella descrizione per favore.
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbodave
      Io l'ho pagato 110 + 0 di manodopera (visto che mi piace molto fare di questi lavoretti e ho una discreta manualita) ma tramite un autoaccessori di moooolta fiducia che mi fa sempre degli sconti da paura!
      Ma ti posso assicurare che le guide sono veramente bastarde infatti nel montare il tutto ci ho preso contro senza accorgermene e mi sono accorto che mi ero aperto un dito dal sangue che c'era per terra...

HELP

Per i cerchi avrei bisogno di un consiglio anche io visto che tra un po montero sti benedetti 15....
      Il gommista mi ha sconsigliato i Mak Sting per la loro fragilita e visto l'assetto e le buche di Bologna....
      Davide,se prendo il Gamma 250 poi andiamo a girare in pista..te mi fai provare la tua ZPF(se hai una ZPF)!!!
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• a qualcuno interessa la mia autoradio? kenwood mp6090r,legge gli mp3,ha il telecomando,doppia illuminazione etc etc

Commenta

• I dunlop originali fanno abbastanza cacare,io x una buchetta ne ho rotto uno dop 19km che avevo ritirato la macchina...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
            sono io che spero...altrimenti 156 č il prezzo di tutto e invece a me ha messo solo il motorino e si č tenuto il resto!
            che differenza c'č se compra motorino e guide e ti cambia le guide che andavano bene??
            Nessuna...a lui restano cmq le guide gratis...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
              che differenza c'č se compra motorino e guide e ti cambia le guide che andavano bene??
              Nessuna...a lui restano cmq le guide gratis...
              infatti intendevo che me le doveva dare quelle nuove e me le tenevo di scorta se vendevano il pacchetto completo a quella cifra
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
                adesso le Exalto che fanno schifo adesso perchč sono ormai alla frutta, dopo sono molto orientato sulle BFGudrig oppure se mi tira mi butto sulle EagleF1 d3
                Goodrich...sono molto belline come gomme...ma m'han detto che sono legnose e il rotolamento si sente molto...

le D3...se tutto va male le monto anch'io quest'estate...

Commenta

• gomme

io monto le bridgestone potenza sono di meskola abbastanza morbida si scaldano facilmente, io in pista mi son senpre trovato bene, sono delle gomme divertenti
                  Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                    le BF goodrich non so come siano...
                    le goodyear...carlo hai in mente il tipo di cui ti parlavo che veniva a castellanza?ha detto che si ricorda della tua polo. cmq suo padre č amministratore delegato della dunlop-goodyear...le prox gomme credo che chiederň proprio a lui visto che il figlio Pirelli non passa nulla.
                    mi sarebbe piaciuto provare anche le continental assimmetriche...

ps: mi diceva il gommista che le michelin vanno bene sulle berlinone, su macchine piccole (comprese le golf) non vanno molto bene.
                    le continental sono spettacolari...ma sia il mio gommista che Dade m'han dato la conferma che son fatte di Gommapiuma..non di gomma!!!
                    si smangiano che č un piacere!

Commenta

• ciao six,mettiti d'accordo con albero x domani sera!

Commenta

Sto operando...
                      X