annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cIAO RAGAZZI.....SE A QUALCUNO INTERESSA,VENDO DEGLI STUPENDI CERCHI RH DA 14 POLLICI CON CANALE ROVESCIATO DA 7......NUOVI!!!!!!!!!!! SONO VISIBILI SUL SITO www.rh-alurader.de.......dappaura!!!!!!!!! Chi è interessato, mi può contattare via pm!!!!!!!!!!
    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

Commenta

• ciao a tutti!!!!!

crash..sei riuscito a spedirmi le palpabre x caso? mi servirebbero urgentissimamente xke sto x riverniciare

x cinellinosk x i msg via cell..ci sentiamo domattina!!!

simo 16v
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• ciao a tutti ragazzi!!

domani vado a prendere le pellicole x oscurare i vetri......cosa ne dite???

buona serata a tutti!!
        TREMENDO
        P.S.
        HANDBRAKING IS NOT A CRIME
        Volkswagen Polo Zone Member n°018
        - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
          ciao andre16v, in che posto preciso sei riuscito a mettere il tubo x l'airbox sulla mascherina superiore?cosa hai dovuto tagliare e togliere di preciso? il diametro del tuo tubo è 6cm?

grazie1000!!!

simo 16v

Allora , ho tagliato il plasticone che c'è dietro la maskerina che e molto spesso ma con un taglia lamiere da carrozziere ce la fai senza problema , io ti consiglio di fare fare 2 curve al tubo e che all'interno sia in cartone cosi asciuga l'umidità

Benvenuti a tutti i nuovi polisti
          Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• Air hai ragione, le minigonne della riegger sono fantastiche, ma ho la "vaga" impressione che il prezzo sia stratosferico..... e con questi presupposti prima di potermele permettere ne passeranno i mesi.... azzolina!!!
            mentre per i filtri per quelli conici mi hanno detto che l'incremento dei cavalli può raggiungere anche 15 con l'aspirazione diretta... possibile???

Commenta

• filtri...

Messaggio originariamente postato da BinoG
              Air hai ragione, le minigonne della riegger sono fantastiche, ma ho la "vaga" impressione che il prezzo sia stratosferico..... e con questi presupposti prima di potermele permettere ne passeranno i mesi.... azzolina!!!
              mentre per i filtri per quelli conici mi hanno detto che l'incremento dei cavalli può raggiungere anche 15 con l'aspirazione diretta... possibile???
              Ciao BinoG,
              guarda; secondo me 15 cv solo con l'aspirazione diretta li puoi sognare!!
              Non credere a queste balle;
              Innanzi tutto l'aspirazione diretta va eseguita ponendo il filtro in una zona del vano motore non soggetta a flussi di aria calda che riducono le prestazioni del motore ai bassi-medio regimi.
              Agfli alti potresti avere dei benefici, come già qualcuno qui sul forum ha già riscontrato.
              Poi con l'aspirazione diretta sarebbe l'iceale rimappare la centralina , soprattutto per ristabilire il rapporto stechiometrico ideale.
              Per ora sembra che il CDA della BMC sia quello che da i migliori risultati ma costa anche un bel pochino...

Ciao.
              Alberotrasverso.
              Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Spok
                ciao gente, sono il fratello di Carloush, finalmente mi sono iscritto, mi prendo il numero di mio fratello, così si rimane in famiglia

ciao a tutti.

Pera,quando ti capita, aggiorna il tuo sito, sostituendo il nome di Carloush con il mio: spok! grazie e ciao
                benvenuto Vesuviano!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Triiiiste...
                  sono andato a vedere se era pronto il preventivo definitivo...nn ancora,s'è fatto male il capo officina e sono rmasti indietro...mercoledì..

vedere la macchina sul ponte m'ha fatto malissimo...tanto male!
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• ciao a tutti!!!!

andre16v, mi sa ke la 6n2 è diversa in quel punto dalla mia: dove dici te io ho 2 radiatori, parzialmente sovrapposti uno sull'altro..e proprio tagliando la plastica me lo trovo davanti.nn penso che vada messo dietro..!!

spok..vieni al raduno?

un saluto a tutti!!! ci sentiamo!!!

simo 16v
                    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• ma non era vulcaniano!?!? beh ora che ho la polo pure io mi diverto da matti.... ah ho gia ordinato alcune cosine per renderla più particolare x il raduno non so, penso di si,se vengo però scendo domenica
                      Volkswagen Polo Zone
                      Member n°37 (sono il fratello di Carloush e mi piglio il suo numero )

Commenta

Sto operando...
                      X