annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW E36 316 Compact

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW E36 316 Compact

Ciao a tutti possiedo un BMW E36 316 Compact (cambio automatico a causa di un incidente al braccio Dx che ho avuto a 12)
    Esteticamente modificata con:
    -Vetri oscurati (tutti tranne il parabrezza) nella tonalità + nera possibile tramite pellicole.- Spoiler posteriore.-Luci al neon blu.-Neon sottoscocca blu.-Coprifari posteriori neri (direttamente dalla Germania).A breve cerchi da 17, specchietti retrovisori laterali stile M3.
    -Centralina.-Filtro BMC.-Scarico: collettore, centrale Supersprint, terminale Remus.-Assetto con molle Eibach + ammortizzatore Blister-Radio:Kenwood KVT-920DVD (lettore DVD/CD/TV/TUNER/SATELLITARE) sulla plancia+2 monitor sui poggiatesta per i passaggeri posteriori.
    Amplificazione:4 Amplificatori AudisonLRX+1Celestra
    2x40 per la cassa centrale (Dolby Digital)
    2x100 per i tweeter anteriori RES DETECTOR
    2x100 per i due woofer anteriori RES
    2X250 per le JBL 595 Limited sul pannello posteriore
    2X450 messo a ponte in mono su un SUB KICKER da 1000W..continua
    Only God Can Judge Me - 2PAC
    I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

BMW E36 316 Compact

Il bagagliaio completamete rifatto in legno e rivestito di pelle azzurra e bianca.....lavorato con griglie in alluminio della FOLIATECH per dargli un tocco di aggressività.

Sono molto orgoglioso della mia makkina.....solo che nonostante centralina filtro e scarico....proprio non va....il preparatore mi ha detto che anke elaborando ulteriormente il motore non avro' mai quello che mi aspetto(soprattutto rapporto Qualità/Prezzo), mi ha konsigliato di kambiarci tutto il motore;magari di un 1800 o 2000 (ho chiesto se potevo quello della M3 ma poi risulterebbe troppo vistoso ); purtroppo a Pescara non lo fanno...so che a roma lo fanno.... volevo sapere se qualkuno che ne sa di + puo' aiutarmi
    Grazie.

Commenta

Re: BMW E36 316 Compact

Messaggio originariamente postato da [Mercenari]
      Ciao a tutti possiedo un BMW E36 316 Compact (cambio automatico a causa di un incidente al braccio Dx che ho avuto a 12)
      Esteticamente modificata con:
      -Vetri oscurati (tutti tranne il parabrezza) nella tonalità + nera possibile tramite pellicole.- Spoiler posteriore.-Luci al neon blu.-Neon sottoscocca blu.-Coprifari posteriori neri (direttamente dalla Germania).A breve cerchi da 17, specchietti retrovisori laterali stile M3.
      -Centralina.-Filtro BMC.-Scarico: collettore, centrale Supersprint, terminale Remus.-Assetto con molle Eibach + ammortizzatore Blister-Radio:Kenwood KVT-920DVD (lettore DVD/CD/TV/TUNER/SATELLITARE) sulla plancia+2 monitor sui poggiatesta per i passaggeri posteriori.
      Amplificazione:4 Amplificatori AudisonLRX+1Celestra
      2x40 per la cassa centrale (Dolby Digital)
      2x100 per i tweeter anteriori RES DETECTOR
      2x100 per i due woofer anteriori RES
      2X250 per le JBL 595 Limited sul pannello posteriore
      2X450 messo a ponte in mono su un SUB KICKER da 1000W..continua
      Complimenti per la macchina, anche se non l'ho vista me la sto immaginando... Quanto hai speso per montare i monitor posteriori?

Commenta

Ciauz Nitro per la radio ho speso 2700Euro i monitor posteriori costano 600 euro ognuno.....ho messo una centralina ke rende i monitor indipendenti....cioè se uno vuol vedere un dvd.... un'altro puo' giokare kon la xbox (visto ke ho anke l'inverter 12/220V).

Per il motore non sai niente tu?

Commenta

benvenuto! e complimenti per la car!!!!!per il motore non saprei dirti mi piacerebbe molto vedere la tua car dato ke siamo "vicini".... ma con tutto quel ben didio non hai paura a lasciarla in giro?e poi a pescara.....
          P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
          Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Ciau....ho messo l'allarme.....poi koi vetri oskurati non si vede quello ke ho dentro.
            Tu di dove sei?
            Qui a pescara non se fanno raduni (pekkato)......
            Cmq a marzo (21/22/23) se fa la gara iasca di hifi ci saro' anke io.
            Se non stai lontano qualke volta te la faccio vedere .......

Commenta

ciao!adesso non so se li fanno ancora per via del freddo ma li facevano i venerdi nel parkeggio di porto allegro e quest'estate(vicino kieti) c'e' stata la manifestazione(articoletto su elaborare di un paio di num fa)ed io c'ero!io cmq sono di tortoreto....la conosci? li' a pescara e sul forum ci sono un paio di ragazz ke organizzano(arduino e mattomatteo)
              P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso

Commenta

Rega' sono indeciso sui cerchi da mettere.... me konsigliate qualkosa. Da 17 ovvio.

A me piacciono questi
                so cromati... credo kostano un botto de soldi -_-

Commenta

Si la konosko.....
                  cmq non so se li fanno qui a pescara .... non sono pescarese doc... quindi non conosko tutto qui.

Mi piacerebbe konoscerli questi due ragazzi.....a me il tuning m'ha preso proprio.......quindi sarei felice di far parte di qualke club o qualkosa del genere.

Commenta

molto belli,vedo ke ti piace il canale rovesciato,ottima scelta!cmq se non vuoi spendere una cifra ci sono quelli della "alessio"mod arizona ke costano sui 500 euro e sono rovesciati non sono cromati pero'...

Commenta

Sto operando...
                    X