Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf serie V!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    X SCIPPO

    Stai tranquillo, 147 GTA uscirà sucuramente e sarà molto ma molto
    potente degna di una VERA Alfa Romeo.
    Per quanto riguarda Stilo non ti preoccupare, x noi appassionati
    ci sarà un inedito 2.4 da 170 cv, cosa ne dici??
    Se hai bisogno di altre delucidazioni in merito non farti problemi,
    è il mio lavoro
    Ciaooooo.
    ALFA 147 3.2 GTA 258 CV - NERO METALLICO - CERCHI MATRIX 8X18 CON 225/35 - PELLE BICOLORE - PACK CLIMA - BOSE - SCARICO CENTRALE INOX CUP NOVITEC E TERMINALE INOX NOVITEC - ASSETTO -5 CM NOVITEC - SEGNI PARTICOLARI : CATTIVISSIMA E POTENTISSIMA

    Commenta


    • #22
      Ciao Bottai,
      Ho letto su un sito (che ho postato tempo fa nella sezione auto italiane) che la 147 avrà trazione integrale e sarà dotata di un turbocompressore montato su un 1800 per raggiungere i 200cv, la notizia puoi confermarla?
      Per quanto riguarda la stilo il 2.4 non mi soddisferebbe molto per il costo assicurativo e per i consumi, sarei piu propenso ad un motore sotto i 2 litri, i motori grossi non mi sono mai piaciuti, tralasciando nauralmente le motivazioni economica esposte sopra..però capisco che ci sono dei parametri da rispettare per le emissioni e che un motore grosso dia piu affidabilità.
      Fammi sapere
      Scippo

      Commenta


      • #23
        x scippo

        A me non pare che su 147 GTA venga montato un turbocompressore anche perchè è un discorso ormai abbandonato dalla Casa del Biscione.
        Sò quasi x certo che varrà montato il nostro 2.5 V6 da 191 cv ma
        portato, x l'occasione, a 200 cv.
        Assetto da "corsa", parafanghi maggiorati, cerchi da 17', scarico,
        interni supersportivi, paraurti anteriore e posteriore maggiorati.
        Speriamo arrivi presto!
        Ciao.
        ALFA 147 3.2 GTA 258 CV - NERO METALLICO - CERCHI MATRIX 8X18 CON 225/35 - PELLE BICOLORE - PACK CLIMA - BOSE - SCARICO CENTRALE INOX CUP NOVITEC E TERMINALE INOX NOVITEC - ASSETTO -5 CM NOVITEC - SEGNI PARTICOLARI : CATTIVISSIMA E POTENTISSIMA

        Commenta


        • #24
          E' ormai certo che devo fare un appello..........

          Aziende italiane...smettela di profanare marki come GTA e HF

          Ormai le auto Alfa un po' + sportive di quanto DOVREBBERO ESSERLO TUTTE (dato che ormai ci vogliono 50 milioni per scendere sotto i 10" nello 0/100) prendono la sigla GTA,
          la lancia con l' ultima serie di Delta HF ha profanato un santuario.

          Ma non ci si rimette in immagine a usare gratuitamente sigle storiche come quelle indicate???????

          Sarebbe stato sufficente fare solo la 156 GTA, ma veramente cattiva, in collaborazione con la Ferrari magari. Si sarebbe potuto creare un' auto 4x4 con un 3.000 da 280/300 cv......cattivissima anke in estetica e telaio e sarebbe andata a ruba anke a 100 milioni ad esemplare. Proprio non gli va di fare soldi a 'sto gruppo FIAT.Stanno bene così
          RSR-TECH®

          Commenta


          • #25
            Io non sono molto competente in campo Alfa:rolleyes: , ma per quanto riguarda il Delta, non ho parole!!!
            Come si fa, dopo il successo ottenuto da una macchina come il Deltone, a trasformarla in ogni dettaglio come ha fatto la Lancia???
            Non ci voleva tanto a evitare gli insulti degli appassionati, sarebbe bastato cambiarle il nome, xkè questa vettura non è degna di portare il nome della mitica e plurivincitrice Delta!!
            Avrebbero potuto chiamarla Dedra "compact" o cose simili e a sto punto la cosa avrebbe avuto un senso......non Delta!!!
            Un saluto a tutti!

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Lelet81
              Io non sono molto competente in campo Alfa:rolleyes: , ma per quanto riguarda il Delta, non ho parole!!!
              Come si fa, dopo il successo ottenuto da una macchina come il Deltone, a trasformarla in ogni dettaglio come ha fatto la Lancia???
              Non ci voleva tanto a evitare gli insulti degli appassionati, sarebbe bastato cambiarle il nome, xkè questa vettura non è degna di portare il nome della mitica e plurivincitrice Delta!!
              Avrebbero potuto chiamarla Dedra "compact" o cose simili e a sto punto la cosa avrebbe avuto un senso......non Delta!!!
              Un saluto a tutti!
              Ma quanto al nome al limite ci si poteva stare........ma HF no

              Potevano fare la Delta Turbo i.e.
              RSR-TECH®

              Commenta


              • #27
                Ma è un topic sulla 147 o sulla Golf V ??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

                Commenta


                • #28
                  Si joblack, in effetti hai ragione, ci siamo allontanati un po' dal discorso, si parlava di Golf V, ma abbiamo solo riportato degli esempi di come il design delle auto in generale stia cambiando e il Golf, così come fiat,peugeot....., ne è un esempio tangibile!
                  Cmq, devo aggiungere che la sigla GTI delle ultime serie, non indica + la versione sportiva e che "viaggia" ma solo l'allestimento di serie, full optional, secondo me!
                  Non potete dirmi che i golf moderni abbiano la grinta, sportività e la rabbia dei vecchi golf!
                  Detto questo devo aggiungere che il golf IV è una delle mie macchine preferite, ce ne sono veramente poche di auto in circolazione, che mi colpiscono come questa!
                  Un saluto a tutti
                  -Lele-

                  Commenta


                  • #29
                    http://www.chez.com/martijn/frame8.html

                    foto e disegni abbastanza certi della nuova golf

                    Commenta


                    • #30
                      Dietro non mi piace un granchè......

                      Il muso invece non è malvagio....però vedendo l'ultima foto (la golf blu) non mi da l'idea di assomigliare ad un monovolume

                      Ci saranno giudizi più precisi appena la vedremo dal vivo
                      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                      FIAT COUPE PASSION

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X