Messaggio originariamente postato da MiCiO Dietro o non dietro, esteticamente io preferisco una 360 ad una rs4
Beh, anchio..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Cmq non penso proprio che la RS4 di serie tenga dietro la 360Modena, forse giusto in partenza nei primi metri per merito della trazione..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da a tavoletta xchè adesso nn la fanno +?
è pur stata presentata ....................o forse era la S4?
No purtroppo è uscita fuori produzione ma adesso al suo posto producono la Rs6!!!!!!!!
Quella makkina è un'animale, 450cv, l'ho vista al motorschow e fa veramente paura!
Quella ke hanno presentat recentemente è la nuova S4, che quei caproni degli ingenieri Audi hanno deciso di pasare da "Biturbo" della vekkia ad un normalissimo aspirato!
Messaggio originariamente postato da a tavoletta la RS6 l'ha comprata il mio ex datore di lavoro per andare a fare la spesa.....................nn ti dcio il parco macchine della famiglia
Commenta