annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antifurto BMW 3er - E46

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antifurto BMW 3er - E46

Salve a tutti,

ho una BMW 330d del 1999 dove č presente l'impianto antifurto. Alla pressione del tasto centrale della chiave(lo stemmino) l'antifurto si inserisce chiudento la macchina producendo un lampeggio degli indicatori di direzione. Premendo il tasto della chiave con la freccia la vettura viene aperta e vengono accese le luci interne dell'abitacolo. In questo caso nessun lampeggio degli indicatori di direzione. In entrambe le situazioni (apertura e chiusura) non viene emesso nessun suono.

Se avete l'antifurto sulla vostra E46, si comporta nello stesso modo?

Vi chiedo questo perchč sul libretto di uso/manutenzione c'č scritto che il comportamento dell'auto all'inserimento/disinserimento dell'antifurto č personalizzabile.

Sepete se č possibile personalizzare un po' di cose senza andare in concessionaria (che magari chiedono dei soldi)?

Ad esempio io metterei un lampeggio+beep alla chiusura e doppio lampeggio+beep+accensione luci interne all'apertura.

Thanxs
    Quale parte di NO non hai capito?!?!?

io aggiungerei solo il beep alla chiusura...
    sul manuale leggo che č possibilite tramite la funzione di personalizzazione della chiave, da fare in officina.
    credo che sia una operazione di pochi minuti e costo zero.
    puoi infomati dal tuo concessonario bmw
    fammi sapere che mi interessa molto

Commenta

l'antifurto della mia 530d si comporta allo stesso modo.

Non ho mai saputo che si poteva personalizzare...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

l'antifurto della mia fa le stesse cose del tuo.
        Anch'io sapevo che per personalizzarlo devi andare in concessionaria, ma conoscendo i toni poco amichevoli dei concessionari...

Piuttosto, oggi per sbaglio mi sono accorto di aver chiuso l'auto lasciando un finestrino abbassato di qualche cm, e non ha suonato! Sara' normale?

Commenta

l'antifurto č personalizzabile utilizzando i codici nascosti dell'obc
          il computerino di bordo che c'era nelle M3 E36,
          nn so se l'avete anche voi...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michele12
            l'antifurto č personalizzabile utilizzando i codici nascosti dell'obc
            il computerino di bordo che c'era nelle M3 E36,
            nn so se l'avete anche voi...
            Cioč quello a cui accedi premendo l'azzerakm appena girata la chiave?

Su su dicci...! Io pensavo che riguardasse solo i dati del motore!

Commenta

spiegate come funziona...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
                l'antifurto della mia fa le stesse cose del tuo.
                Anch'io sapevo che per personalizzarlo devi andare in concessionaria, ma conoscendo i toni poco amichevoli dei concessionari...

Piuttosto, oggi per sbaglio mi sono accorto di aver chiuso l'auto lasciando un finestrino abbassato di qualche cm, e non ha suonato! Sara' normale?
                a me non suona neanche con tutti i 4 finestrini abbassati......!!!
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

A me invece suona con i finestrini abbassati solo se introduco qualcosa (ad esempio una mano...).
                  Sul cielo del mio abitacolo c'č una placchetta quadrata con delle griglie. Sul libretto di manutenzione c'č scritto che sono i sensori volumetrici dell'antifurto. Forse se a voi non suona nulla con i finestrini aperti č perchč vi manca questo dispositivo, cioč l'antifurto suona solo che vi aprono portiere/cofano/baule o cercano di avviarvi la macchina... boh! Confermate? Smentite?

Commenta

si si anche io ho a griglia ed l'allarme suona se dentro l'auto c'č un certo spostamento...
                    x goblin: il tuo sito č + pop up che altro...

Commenta

Sto operando...
                    X