Salve a tutti.... c'è nessuno che ha un serie 5??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un consiglio...
Comprimi
X
-
Un consiglio...
...la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
...anch'io comincio ad avere bisogno di Aria...
...se fossi figo andrei in giro nudo... mmmm aspetta... veramente posso già...
...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....Tag: Nessuno
-
Però, bella caspita, io ho preso da poco quella attuale, usata per lo più... nuova non la prenderò mai con quel che costa... vabbè grazie delle foto intanto. ciao....la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....
Commenta
-
Re: Re: Un consiglio...
Messaggio originariamente postato da byfede
Io no!
Xò se vuoi ti faccio vedere la nuova serie 5!!
Che brutta!
Oramai tutto in "stile 7"
Ciao
DiegoEcco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv
Commenta
-
Si non è il massimo, vista così ma aspetta, tra un po esce in produzione e invecchia la mia... Sigh... ma anche lo z4 è molto diverso dal precedente... Pazienza......la musica ha bisogno di Aria, apri il finestrino...
...io ho tanti problemi di autostima, ma stranamente non ho mai avuto problemi di dimensioni del membro....
Commenta
Commenta