annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa faccio con la mia G60????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa faccio con la mia G60????

ragazzi...
    ho la makkina ke sta andando a puttane..cioe' quasi...

ormai ha su 190.000km...vi ricordo ke e' un benzina 1.800 con compressore volumetrico..da 160cv...
    entro fine anno devo pagare il bollo di 304 euro+sovrattassa...visto ke nn l'ho ancora pagato..e poi a gennaio sarei ancora qui con la stessa storia...

l'assicurazione non mi preoccupa + di tanto visto ke e' di 200 euro ogni 6 mesi...anke se cmq non e' poco...

ho appena fatto la revisione quindi x due anni sarei a posto...

ho gli ammortizzatori al 60%..tiene ancora la strada ma ora sono proprio da cambiare....

e la cosa ke m preoccupa di + e' il motore...ho preso l'auto(cioe' mio papa') nel '98 ke aveva 75.000km...sicuramente erano stati tirati indietro visto ke l'auto e' del '92...ed io l'ho da maggio dell'anno scorso... e c ho fatto 20.000km circa..

ho sostituito solamente i lcompressore..xche' dopo una bella tirata era saltato...

a ke spese dovrei andare in contro x tenerla ancora un anno e mezzo circa o cmq fino a fine anno...se x caso mi salta il motore??

vi informo ke ha gia' su il centrale libero...e cmq x gli anni ke ha..tira ancora da far skifo!! ah..raga..non mangia un filo d'olio!!!!

ho cambiato giunti e cuffie un mese fa!!!

ILLUMINATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!

''SKYLINE GT-R FANCLUB''
    Skandal Racing Team
    Nati nel 1982 Socio n°69
    LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
    >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
    ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

Noi l'abbiamo venduta che aveva più o meno i km che hai su te, qualcosina di meno, e andava ancora benissimo...
    motore perfetto, prestazioni e consumi come da nuova..
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Se non mangia olio e le prestazioni sono quelle si sempre,allora è buon segno,tienila finchè non decidi di prendertene una nuova,o finchè non hai rotture di costo elevato,tanto anche se la vendi ora non è che ci prendi chissà quale cifra,anzi mi sà che dovresti rottamarla.

Commenta

forse ho trovato un motore completo G60 ke era su una corrado a circa 500 euro....ha su 120.000 km!!!

Ke dite..se m salta lo cambio...o e' meglio ke lo compro gia' ora e lo cambio..sapete..prevenire e' meglio ke curare...

cmq penso non c siano problemi a montare quello della corrado...il + ke m preoccupa e' il cambio..non so se sia identico...mha...:rolleyes: :rolleyes:
        ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
        Skandal Racing Team
        Nati nel 1982 Socio n°69
        ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

Commenta

ke candele posso montare sul G60..ricordo ke c vogliono apposite..x quel motore...ma vorrei mettere qualcosa ke mi dia una resa maggiore..
          qualcuno lo sa!

adex dovrei proprio cambiarle...e' 100.000km ke non le cambio..
          ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
          Skandal Racing Team
          Nati nel 1982 Socio n°69

Commenta

100.ooo km che non le cambi?
            alla faccia della manutenzione..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

confermo le ottime prestazioni del mitico G60 del ninja!!!
              per aver così tanti km...da paura!!!
              Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ilninja
                ke candele posso montare sul G60..ricordo ke c vogliono apposite..x quel motore...ma vorrei mettere qualcosa ke mi dia una resa maggiore..
                qualcuno lo sa!

adex dovrei proprio cambiarle...e' 100.000km ke non le cambio..
                Tanti consigliano le Bosch al platino W 6 DP O che sono quelle che monta dalla casa
                HANNO ANCHE UNA LUNGA DURATA(quasi adatte al tuo tipo di manutenzione)

MITICO G60
                ma il g-lader lo hai comprato nuovo?

Commenta

no...revisionato!
                  nuovo volevano alla VW 2.700euro+iva!

Ultima modifica di Ilninja; 15-05-2003, 17:37.
                  ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                  Skandal Racing Team
                  Nati nel 1982 Socio n°69

Commenta

Se il motore non beve olio, e con consuma + del dovuto, non dovrebbe avere problemi, il compressore lo hai messo da poco, se di carrozzeria e di interni stai bene, non vedo xchè la dovresti vendere????

Non prendere il motore della corrado, il tuo stà bene, magari cerca qualche demolitore che ha qualche macchina coma la tua, così stai tranquillo.

Gli ammortizzatori se sono al 60% non dovrebbero essere malacci.

Altrimenti rottamala e fatti una macchina nuova, tanto sappi che se sono buone in un modo o in un altro vanno via in albania e russia...

Commenta

Sto operando...
                    X