Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sembra normale???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi sembra normale???

    Ciao a tutti volevo raccontarvi cosa mi è succoso la Domenica di Pasqua,Premetto che ho una Polo 1.4 16V d’Aprile 2001 con 48000 km e che da quando l’acquistata tutti i Tagliandi sono stati fatti regolarmente e in Centri autorizzati WW,viaggiavo in autostrada a 170 KM all’ora quando la macchina si spegne,accosto in una piazzola d’emergenza e la macchina non ne vuole sapere di partire,cosi contatto l' Aci che mi viene a prendere. Martedì Mattina la macchina viene portata in un centro autorizzato WW e li scopro che il Danno e grave visto che ce la cinghia di distribuzione tranciata e in automatico le valvole piegate. Premettendo che l' ultimo tagliando e stato fatto 20 giorni prima circa io mi chiedo perché devo Pagare ho meglio se la colpa e della cinghia usurata ma al tagliando questi che hanno fatto?????????? Oppure se si e bloccato un cuscinetto del ingranaggio che fa andare la cinghia la casa non ne risponde?????
    Bhe a malincuore ho scoperto che sono solo Affari mie
    Bhe questo e quanto scusate dello sfogo ciaoz......

  • #2
    Secondo me non è affatto normale, anzi è pericoloso, a te è andata bene in fondo visto che oltre a fermarsi il motore non è successo altro, pensa se per la legnata al motore ti si bloccavano le ruote e andavi in testa coda!
    Se effettivamente il tagliando era stato fatto pochi giorni prima non credo che in quel lasso di tempo tu abbia fatto 20.000 km!
    Quindi la responsabilità è del centro assistenza che non ha verificato l' integrità della cinghia se è causata la rottura da un corpo esterno (il tendi cinghia difettoso o logoro) oppure del fornitore della cinghia se il pezzo ha ceduto per causa sua e quindi non ha portato a termine la vita tecnica minima stimata (ovvero il tagliando prossimo in cui è prevista la sostituzione della cinghi)!
    Sarebbe da approfondire e cercare la causa vera della rottura!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta

    Sto operando...
    X