Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimento temperatura golf3 gl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiarimento temperatura golf3 gl

    ciao a tutti ragazzi!
    ho una golf3 gl del 1995 che va alla grande!
    ha 75cv,ma tra poco la porto un pochino + su,solo per farle prendere un attimino in più di spunto,per i lresto va benissimo!
    Quello che vorrei chiedervi è se la temperatura di quasi 100 gradi che mi segna dopo un pò che vado in giro in città con questo caldo è corretta.notare che nn ho termostato in quanto ricordo che quando andavo in montagna lo scorso anno lei arrivava a quasi 110gradi(il fondo della misurazione)con -2 gradi fuori!
    così ora in inverno spesso è molto fredda,ma quando arriva i lcaldo lei parte un pochino per la tangente!
    mi ha detto il meccanico che è un prob comune per le golf3 e questo tipo di motore che in genere ha sempre avuto qualche prob di raffreddamento...è ok cmq?nn rischio nulla?
    Per il resto un cambio da 75cv a oltre 90 apporterebbe un buon boost prestazionale a livello di spunto?

    ciao e grazie a tutti

  • #2
    temperatura golf

    Ci sono due diagnosi e una soluzione certa

    La diagnosi...o hai il bulbo o sensore dellla temperatura che non funziona o la combustione della tua car e troppo magra.

    Comunque se tutto e normale, metti candele di accensione più fredde.un grado va bene, tolgono fino a 100 gradi dentro la camera di combustione, sull'indicatore vedi un leggero calo della temp

    Commenta


    • #3
      uhmm

      grazie mille!
      del bulbo secndo me è difficile,ma potrebbe essere!
      Se sono le candele al meccanico dico proprio di mettermi delle candele di accensione più fredde?così dovrei migliorare?

      ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X