Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 3ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
    mi spiace Manuel, non so aiutarti... certo è un bel kit per riparare i cerchi
    ....si l'ho letto anke io ma nn so cosa dirti....
    Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
    Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

    "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
    "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
    "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
      Si ho chiuso l'EGR... va da Dio consigliatissima!
      Ti consiglio anche il supercompetition a secco... molto meglio del KN
      ....ok grazie appena sento Carlo faccio l'ordine..... ....grazie....
      Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
      Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

      "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
      "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
      "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
        no... i 17" 8x17
        18" sono troppi per le strade napoletane (piene di buche)

        Manuel, li hai mai ovalizzati? Che gomme monti?


        Allo sfascio abbiamo preso le bocchette di aerazione illuminate, pomello e cuffia cambio, listelli ALLUMINIO anodizzato interni (il laterale dx anteriore è ovalizzato purtroppo, bisognerebbe trovarlo online o ordinarlo dal conce)

        c'era anche una Golf... spalpata in mezza giornata, che sciacalli!
        Sgrat...Sgrat.... Per ora non credo, giusto per sapere: da che cosa me ne accorgo che sono ovalizzati?

        Ma l'altra roba dell'S4 ? Fari? ma è avant o sedan?

        Monto i Michelin Pilot Primacy 225/45 R17 91Y
        Ultima modifica di Ak1rA; 28-04-2003, 12:37.
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
          hai montato le spazzole nuove?



          forse tagliatelle
          ..le spazzole devono ancora arrivare...
          ...la tagliata ...non la conoscete?..Una Fiorentina già tagliata...tutto quà...

          ...Sull'Etka ci sono i coperchietti dei cerchi...non sò se c'è il diametro..
          La Alessio vende gli stemmi per coppette adesivi..al prezzo di 3,10 Euro l'uno...su speed up..di più non sò...
          ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
          Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
          Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
          Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
          My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
            ...Allo sfascio abbiamo preso le bocchette di aerazione illuminate, pomello e cuffia cambio, listelli ALLUMINIO anodizzato interni (il laterale dx anteriore è ovalizzato purtroppo, bisognerebbe trovarlo online o ordinarlo dal conce)

            c'era anche una Golf... spalpata in mezza giornata, che sciacalli!
            ...certo..che una volta fatto il pieno..potresti lasciare qualche goccia agli "amici"....
            Avercelo quà uno sfascio del genere...:rolleyes: ...
            Non gli ho nacora telefonato al tipo...perchè non sò come spiegargli che mi serve il cablaggio per il tachimetro ..ma solo per lo strumento olio...oppure i cablaggi per lo specchio antiabbagliante o cose del genere...
            ..in più..
            dubito che si mettano a spedire la roba in tutt'Italia...non è detto però, visto che ha molti clienti che gli vengono in casa, può permettersi di non farlo...
            mah..se mi gira ..più tardi lo chiamo...

            LP..una volta ogni tanto fai qualche foto delle modifiche ...tipo..i collegamenti dello Xeno..quelli delle future bocchette...
            ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
            Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
            Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
            Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
            My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

            Commenta


            • #46
              Per fare un ottimo restyling Luidus doveva prendere tutta la plancia centrale a quel punto si che avrebbe guadagnato 4 anni

              ad ogni modo servirebbe a tutti uno sfascio del genere...già :rolleyes:

              Oggi pomeriggio farò una telefonata alla 1000Miglia, vediamo cosa si può tirar fuori qualche informazione interessante....
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Ak1rA


                Un minuto di silenzio

                Povera S4
                Buongiorno....
                Dai... non è poi tanto male.... fa sempre il suo figurino...
                The importance of being Audi Quattro
                AUDI A3 fan club socio n°3
                Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

                Commenta


                • #48
                  Ragazzi ora mi preparo per andare al lavoro. Ci si rilegge più tardi!
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    Io lo devo sentire per vedere se esiste un kit di ritocco per i 1000Miglia, ho dei piccoli graffietti e vorrei levarli

                    Qualcuno ha letto l'articolo per riparare i cerchi ( http://www.audiworld.com/tech/ext43.shtml ) Nessuno mi può aiutare a capire che cosa sia quel gel rosso?
                    sarà uno stucco speciale... penso che un qualsiasi carrozziere saprebbe darti una risposta... perhce' non gli porti la foto stampata..??
                    The importance of being Audi Quattro
                    AUDI A3 fan club socio n°3
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                    My Audi Page

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      Complimenti Morris! Se la memoria non mi sfugge avevi ordinato i cerchi S4 da 16", vero?
                      Beh non vedo l'ora di vederli montati. Tanto che ci stai, mettici di distanziali, per renderla più piazzata! Mi raccomando!
                      Esatto! Buona memoria Manuel.

                      Ank'io sono felice di "sbarazzarmi" dei miei 15". Cosi faccio la prima S4 Diesel Edition he he
                      QUATTRO is meglio che due !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X