Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRAf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da astroman
    ciao soci!!come va??? Scusate se nn ci sono mai ma con il lavoro e weekend al mare non mi resta nemmeno un minuto di tempo libero!!

    comunq vedo che ve la cavate bene anche senza di me !!
    Tra un paio di giorni vado ad ordinare la mascherina anteriore della Rieger(mod. Infinity) ...non vedo l'ora di montarla!!!
    Bella, ma a mio avviso è più bella quella del mod. nuovo senza la parte in plastica centrale, modificata con la griglia (della rieger), se clikki sulla mia sign ci sono le foto, è un po' uno sbattimento farla ma secondo me sull'astra sta benissimo...

    Commenta





    • GRRRRR!!! Com'è cattiva l'astrina... M PERCHè NON POSTATE UN PO' DI FOTO DELLE VOSTRE???

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da DiabloGT
        Comunque a macchine pronte dobbiamo per forza incontrarci!!
        Volentieri... se la makkina me la finisce prima ke io muoia di vekkiaia...:rolleyes:
        "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da DiabloGT
          Bella, ma a mio avviso è più bella quella del mod. nuovo senza la parte in plastica centrale, modificata con la griglia (della rieger), se clikki sulla mia sign ci sono le foto, è un po' uno sbattimento farla ma secondo me sull'astra sta benissimo...
          Io ho preso questa....

          "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da DiabloGT
            GRRRRR!!! Com'è cattiva l'astrina... M PERCHè NON POSTATE UN PO' DI FOTO DELLE VOSTRE???
            Ma... io lo farei... il problema è ke la mia non è sul web, e postarle verrebbero troppo piccole...
            "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ienea
              Ma... io lo farei... il problema è ke la mia non è sul web, e postarle verrebbero troppo piccole...

              Mandale a passionetuning.it, così te la pubblicano!! E dai, allarghiamoci un po' con le nostre astrine!! Bella quella mascherina!!! Di che marca è? quanto la paghi?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da DiabloGT
                Mandale a passionetuning.it, così te la pubblicano!! E dai, allarghiamoci un po' con le nostre astrine!! Bella quella mascherina!!! Di che marca è? quanto la paghi?
                Guarda... appena finisco tutti i lavori ke devo fare mando volentieri tutte le foto possibili... ora come ora le foto ke ho adesso non sono un grankè!

                Qualcuna carina c'è, ma aspetto di farne di migliori...
                "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

                Commenta


                • DiabloGT hai un PM
                  "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

                  Commenta


                  • La mascherina? Di che marca è? How much $$??

                    Commenta


                    • Grazie, non avevo visto il PM!!!
                      Comunque deve diventare cattivissima con quella mascherina li...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X