Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TASSATIVO: VW Passat COUPE' !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TASSATIVO: VW Passat COUPE' !

    La notizia è lapidaria e squarcia la tranquilla calda, amena giornata di maggio.
    Sulla copertina di auto oggi la foto dello scandalo che lascia tutti sconcertati ed increduli, ma purtroppo...è la REALTA' !

    Nel 2005 la Passat verrà prodotta anche in una FANTASTICISSIMA versione COUPE' come alle origini per rivaleggiare con le fortissime Serie 3 e Alfa 157.

    A quanto pare, i comunicati non ufficiali annunciano un forte aumento dell'uso di tranquillanti e sedativi da parte della popolazione.
    Stiamo aspettando la conferma che il fatto sia legato alla notizia appena giunta.

    Intanto, basiamoci sui dati tecnici che ci dicono: motore 3.2 trasversale...chiunque abbia notizie utili o altre immagini dell' accaduto non esiti a contattare...il minimo dettaglio potrebbe essere di vitale importanza.

    Vi preghiamo di restare calmi e non fomentare la psicosi, vi informeremo più dettagliatamente nel corso delle prossime edizioni.
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    ...e chi si agita???
    MRB Subaru Impreza Owners Club
    MRB Forum

    Commenta


    • #3
      Uhm, vedo che siete molto sconvolti...vi strappate i capelli, eh !:rolleyes:
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da CUNY
        Uhm, vedo che siete molto sconvolti...vi strappate i capelli, eh !:rolleyes:
        .............così va bene?
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Molto interessante!
          Ho trovato qualcosina ma niente di ufficiale.





          La versione Coupè dovrebbe uscire sempre nel 2004 quando verrà lanciato il restyling della versione attuale.
          ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

          Commenta


          • #6
            per curiosità visto che hai in mano l'articolo:

            Le nuove passat escono tutte nel 2004 (inizio/metà/fine???)

            nelle nuove motorizzazioni oltre al 3.2 benzina ,c'è anche il 2.0 tdi 16v vero??????


            Scusa tutte queste domande , ma l'anno prossimo mio pdre cambia la passat 01 tdi h.l , e le possibilità erano o altra passat (quella nuova) o volvo s60 , e quindi volevo pi' info possibili

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da diac
              per curiosità visto che hai in mano l'articolo:

              Le nuove passat escono tutte nel 2004 (inizio/metà/fine???)

              nelle nuove motorizzazioni oltre al 3.2 benzina ,c'è anche il 2.0 tdi 16v vero??????


              Scusa tutte queste domande , ma l'anno prossimo mio pdre cambia la passat 01 tdi h.l , e le possibilità erano o altra passat (quella nuova) o volvo s60 , e quindi volevo pi' info possibili
              Ciao! Io non ne ho idea di quando esca, ho solo cerato le immagini della coupè ma ho trovato anche le foto della nuova passat berlina che assomiglia molto alla Phaeton.

              Fai così: vai su www.google.it , fai ricerca immagini e digiti passat coupè , lui ti trova alcuni siti dove in inglese spigano il lancio del modello.... io non sono stato a guardare molto.

              Facendo la ricerca ci si imbatte in un bel coupè Skoda veramente aggressivo, date un'occhiata.

              ciao
              ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

              Commenta


              • #8
                parli della skoda TUDOR?
                http://www.infomotori.com/a_46_IT_1104_1.html


                per le "foto" della nuova passat...qui
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=47969
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • #9
                  su auto oggi c'e' un servizio sulla nuova passat con tanto di foto
                  ciao!

                  Commenta


                  • #10
                    Se la debbo dire tutta a me non dispiace ne la berlina nel la coupè ne la sw...boh...:rolleyes:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X