domani č il grande Raduno ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Opel Astra G (parte 2)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da alexastra
Guarda che i miei sono universali per tutte le auto, cambia solo la placca che dipende dall'auto, secondo me non sono uguali a qella normale, il vetro č diverso....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sh0M
vai vai figata
senti una cosa... per quella presa d'aria che avevi fatto hai novita?
a me interessava una cosa del genere
Volevo venire al raduno anche x quello......A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°21
Quelli Del Turbo Nafta - Socio n°26
Giglio Tuning - Il giglio ai Gigli
Commenta
-
Sera a tuttiA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da alex2110
AHH..... DIMENTICAVO.....
CI SONO ANCHE IO AL RADUNO!!!!!
Grande Alex
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
Buonasera!!!anzi buona notte visto ke sono appena tornato ..... e vedo che non c'e nessuno..............ma siete tutti a letto?
bhe! ci vado pure io visto l'ora.....
notte nottesi sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!
...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Maury 79
Buonasera!!!anzi buona notte visto ke sono appena tornato ..... e vedo che non c'e nessuno..............ma siete tutti a letto?
bhe! ci vado pure io visto l'ora.....
notte notte
nooooo.... sono appena tornato.. mi sono fermato a bere un coffe al mio pub
riassunto per chi non c'era: NN POTEVATE ESSERE IN POSTO MIGLIORE CHE AL RADUNO ATG!!! IMMAGINATE 18 ASTRA INSIEME E POI MI DITE...
riassunto per chi c'era: SPETTACOLOOOOOOOOOOO!!!!Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta
Commenta