annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
    lo so... il mio si sta rovinando sempre piů...

ora se ci passi la mano si sentono i filamenti di vetroresina scoperti

appena trovo e compro gli specchietti la porto in carrozzeria e lo faccio sistemare, poi pensavo di farci mettere una lamina sottile per non farlo rovinare quando gratta a terra
    Buona idea!
    La mia ex Zetina...
    Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un ora per apprezzarla,
    un giorno per amarla,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
      Ciao Punch......ieri ero alla opel e ho chiesto per il para della Opc Turbo: viene nudo e crudo 370€ + iva, poi devi metterci fendi e griglie.....:rolleyes: mi sa che mi tengo il mio...

finito e montato + o - siamo su quella cifra!!
      La mia ex Zetina...
      un ora per apprezzarla,
      un giorno per amarla,

Commenta

• Messaggio originariamente postato da KILLER_CLOWN
        SONO SOLO NEL FORUM E STO GUARDANDO LE FOTO DI TUTTI I RADUNI CHE AVETE ORGANIZZATO...............STO A ROSICA'!!!!

E' BELLISSIMO VEDERE TANTE PERSONE CHE DIVENTANO AMICHE X UNA PASSIONE COMUNE................

AL PROSSIMO CI SARO' AD OGNI COSTO

CE N'E' UNO IN VISTA DELL'ESTATE?

FATEMELO SAPE'!!

P.S.----INFO............QUANT'E' L'INTERASSE DEI CERCHI CON ATTACO A 5 FORI??
        110mm!
        La mia ex Zetina...
        un ora per apprezzarla,
        un giorno per amarla,

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Punchone
          finito e montato + o - siamo su quella cifra!!
          Anche di piů...... :rolleyes:

ah ciao Punch
          A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
          FORZA MILAN
          L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marco760
            110
            Pacco Spedito!!!
            La mia ex Zetina...
            un ora per apprezzarla,
            un giorno per amarla,

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kimikalmax
              ciao ,come va con i Mc DONALD?
              ???
              La mia ex Zetina...
              un ora per apprezzarla,
              un giorno per amarla,

Commenta

• [IMG]APOTEOSI DI UNA DOMENICA DA DIMENTICARE[/IMG]

Salve ragazzi adesso vi racconto come e' andata la mia domenica sin ora:

allora,sono le 10,00 di mattina,mi alzo,vado a fare un giretto e decido la lavare la bimba......e sin qui tutto bene.
                Mentre la lavo mi accorgo che mi e' stato fatto un graffio di una trentina di cm. sulla fiancata nn vi immaginate come ero inc@zzato.Prendo pasta abrasiva e gli do' finche' scompare quasi del tutto e ripenso,e se fosse stata la spugna con un sassolino e mi si e' graffiata mentre la lavavo?Ma spero che sia mia la colpa almeno nn c'e' qualche stonz@ che mi vuol male.Sono le 14,00 prendo la bimba e vado a farmi un paio di tornanti verso il Mugello.......destra sinistra sinistra destra,quando ad un certo punto mi ferma una pattuglia di caramba aridaje co sto sculo Libretto e patente.........lo sa che quest'auto nn e' in regola?MI dicono,e continuano:allora cerchi nn conformi in quanto sporgono dalla carrozzeria,scarico nn omologato,l'assetto sorvoliamo;apra il cofano..........."oddio"esclama uno di loro........ed io addio penso.Ma cosa le ha fatto a quest'auto?Aquesto punto arriva il maresciallo e dice:signor Fabio cosa preferisce che le facciamo,sequestro del libretto con revisione,oppure entro questa sera lei rimette tutto originale e ce la porta a far vedere?
                Voi cosa avreste fatto?
                Io ho rimesso il filtro originale e gliel'ho riportata Dopo averla vista(per modo di dire perche' gli hanno dato solo uno sguardo da lontano) mi hanno detto :nn vede com'e' bella anche originale?Mi sono quasi messo a ridere e sono andato via!
                Ma ci pensate?Ho solamente rimesso il filtro perche' faceva troppo rumore,nn ho cambiato ne scarico,ne assetto,ne cerchi e la pop off e la wast gate nn le ho toccate,se sapevo lasciavo anche il filtro! E ci credo che a loro sembrava bella anche da originale,nn ho cambiato nulla e poi raccontano le barzellette sui carabinieri
                scusate,ma mi dovevo sfogare.....ovvia
                adesso mi vado a mangiare una pizza alla salute di quei carabinieri cosi' ligi al lavoro e soprattutto cosi' preparati hihihihihihihihi
                [spoiler][/spoiler]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fabius1969
                  APOTEOSI DI UNA DOMENICA DA DIMENTICARE

Io ho rimesso il filtro originale e gliel'ho riportata Dopo averla vista(per modo di dire perche' gli hanno dato solo uno sguardo da lontano) mi hanno detto :nn vede com'e' bella anche originale?Mi sono quasi messo a ridere e sono andato via!
                  :rolleyes:

Magari fosserto tutti cosě ................................
                  FORZA MILAN
                  L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• a gia mi hanno anche detto di levare i distanziali....ma io nn ho distanziali
                    [spoiler][/spoiler]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fabius1969
                      a gia mi hanno anche detto di levare i distanziali....ma io nn ho distanziali

FORZA MILAN

Commenta

Sto operando...
                      X