annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon giorno a tutti!
    fulmine: foto arrivate, grazie.
    alex: raduno a Imola? intendi proprio al circuito o li vicino? e quando???????? così vedo di completare lo scarico con il centrale in tempo per il raduno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Blondz 101
      BUONGIORNO A TUTTI!!!

SONO TORNATO!!!

Avete sentito la mia mancanza?

Ciao, Blondz, ben tornato Che ci racconti di nuovo?

Commenta

• Ciao Arro... allora ci sarai.. che bello... per me il posto va benissimo, che ne dici di fissare un punto di ritrovo? che so, magari un piazzaletto o un benzinaio subito dopo l'uscita dalla tangenziale... Ahhh che uscita bisogna prendere??? Insomma dacci la MAPPA IHihihih

Garak al raduno di Brescia molti soci hanno espresso la volontà di andare ad Imola per l'autokit (giusto???) che dovrebbe essere il 6-7 settembre, ma non sono sicuro, lo sa bene Fabio, si pensava di entrare all'interno, all'esposizione, il costo è di 60€ (entrando come club) e vale per 2 PERSONE per 2 GIORNO compreso di gara di accelerazione e prova al banco!!!!!
        In ogni caso decideremo di trovarci anche con chi non vuole spendere i soldi per entrare, chessò, magari una mattina...
        Per quel raduno dovremo essere più di 20!!!!!!!!!!!! e credo che ce la faremo!!!!
        A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• ciao ale ben tornato ,comincia pure ad inserirmi nella lista del nuovo raduno, me ne aveva già parlato sabato ESA.
          Allora cel'hai fatta a montare i neon!!
          A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
            Ciao Arro... allora ci sarai.. che bello... per me il posto va benissimo, che ne dici di fissare un punto di ritrovo? che so, magari un piazzaletto o un benzinaio subito dopo l'uscita dalla tangenziale... Ahhh che uscita bisogna prendere??? Insomma dacci la MAPPA IHihihih
            Prima vediamo di capire quanti siamo, poi faccio un consulto con la Stè x vedere se è più comodo incontrarci dove abito io o già nei pressi dell'Aquatica

Commenta

• Ciao Ale, si ce l'ho fatta, mi hanno divorato le zanzare, sotto in quella fossa per fissare neon e fili... ma sono contento è venuto un bel lavoro, e la centralina l'ho piazzate all'interno della scatola fusibili direttamente nel motore... sono proprio contento!!!! La lista del raduno per ora non c'è, ma a breve iniziamo!!!!

Ahhh dimenticavo, mi dai quelle risposte che ti ho chiesto via mail a proposito del mare'???

Commenta

• 1- AlexAstra
                2- BlackAstra
                3- Arro
                4- Punchone
                5- Eddy
                6- Maury
                7- Emanuele

credo arriveremo a 10 auto e 20 persone

Commenta

• BUONGIORNO A TUTTI, ANCHE SE SONO GIA LE 10!!

x MAURY 79
                  Ti confermo che non abbiamo avuto modo di conoscerci di persona, e per quello che riguarda il forum... onestamente non mi ricordo. Concordo che sono dettagli, avremo modo di conoscerci!

X ALEXASTRA
                  Hai visto che lunga assenza? DUE PALLE AL QUADRATO!!
                  Vedrò di recuperare il tempo perso, ma leggere circa 500 pagine di arretrato è roba da neuro!!

X ARRO
                  Novità? Appena sono tornato ho ordinato i cerchi nuovi e sono andato a montarli!! Se riesco vi posto le foto!!
                  sigpic
                  1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
                  First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
                  Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
                  Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

Commenta

• Manda manda che aggiorno sul sito

Commenta

• Ok, ma prima ne devo fare altre, questa è solo un'anteprima
                      sigpic
                      1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
                      First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
                      Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
                      Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

Commenta

Sto operando...
                      X