annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sh0M

un'altro diploma? e che ci fai

allora è meglio una laurea

No sono se vado alla università mi faro 2 esami in 20 anni non è per me l'università :rolleyes: bo mi sta convincendo la mia ragazza a prendere un altro diploma dite che non va bene? un po più di cartaceo per pulici le mani

Commenta

• Ragazzi vado a fare la pappa ci si sente più tardi ciao belli

Commenta

• Gente oggi esco prima ci sentiamo giovedì, domani non ci sono... Ricky, mandami le foto dell'incontro e della carolina modificata...

Ciao....

Eddy dimmi quanto sono alte le tue minigonne... dalla scocca della macchina... 6 - 7 cm
        A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Poi credo sia ora di iniziare a fare la lista per Imola... che ne dite... Ci serve qualcuno che ci faccia entrare come club... Chi si prenota?
          Poi dobbiamo anche pensare che non tutti avranno voglia di spendere i soldi per entrare 2 giorni... che dite il raduno lo facciamo solo li o riusciamo a trovare un momento anche per chi non entra? E' MOLTO IMPORTANTE, ci sono le ferie di mezzo ed organizzarlo non è semplice... altra cosa i BIGLIETTI??? Dove si comprano??? A cosa abbiamo diritto con il ticket di 2 days??? Fate sapere tutto che metto il tutto sul sito.... Ciao besughi a giovedì e... NON TRASCURATE QUESTO POST

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
            Poi credo sia ora di iniziare a fare la lista per Imola... che ne dite... Ci serve qualcuno che ci faccia entrare come club... Chi si prenota?
            Poi dobbiamo anche pensare che non tutti avranno voglia di spendere i soldi per entrare 2 giorni... che dite il raduno lo facciamo solo li o riusciamo a trovare un momento anche per chi non entra? E' MOLTO IMPORTANTE, ci sono le ferie di mezzo ed organizzarlo non è semplice... altra cosa i BIGLIETTI??? Dove si comprano??? A cosa abbiamo diritto con il ticket di 2 days??? Fate sapere tutto che metto il tutto sul sito.... Ciao besughi a giovedì e... NON TRASCURATE QUESTO POST
            Tranquillo capo, stasera spiego tutto per benino, poi domani telefono all'organizzazione e mi informo

Ah, buongiorno
            A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
            FORZA MILAN
            L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Grazie Fabio, dobbiamo sapere per bene come funziona... orari cosa c'è di compreso... tipo entrata pranzi giri in piasta etc... tutto quello che ti viene in mente...

Dobbiamo sapere anche quante camere prenotare e dove andare, se qualcuno conosce dei posti faccia sapere ....
              Peccato che ci sono le ferie in mezzo... se viene fuori una bella organizzazione ci possiamo fare i complimenti!!!

Raga anziani io chiedo aiuto a voi... anche per avvisare i soci che conoscete... io appena ho le info le metto sul sito e faccio un giro di mail, ma quelli che non hanno mail li avvisiamo via cell e mi dovete aiutare altrimenti mi licenziano!!!

Commenta

Grazie Fabio, dobbiamo sapere per bene come funziona... orari cosa c'è di compreso... tipo entrata pranzi giri in piasta etc... tutto quello che ti viene in mente...

Dobbiamo sapere anche quante camere prenotare e dove andare, se qualcuno conosce dei posti faccia sapere ....
                Peccato che ci sono le ferie in mezzo... se viene fuori una bella organizzazione ci possiamo fare i complimenti!!!

Raga anziani io chiedo aiuto a voi... anche per avvisare i soci che conoscete... io appena ho le info le metto sul sito e faccio un giro di mail, ma quelli che non hanno mail li avvisiamo via cell e mi dovete aiutare altrimenti mi licenziano!!!
                Tranquillo, dopo spiego per benino, ora devo andare dal dentista :rolleyes:

Soci a dopo
                A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                FORZA MILAN
                L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fulmine
                  Caro socio io come ADSL ho Libero Infostrada , e in negozio Libero Infostrada a casa ho la Light da 300 Klb/s , e in negozzio la 640 che ti posso dire a casa ho aspettato 3 mesi prima che mi dassero la poratante :rolleyes: in negozio mi è stata attivata in 30 giorni
                  Per quanto riguarda le prestazione adesso e ripedo adesso non mi posso lamentare va come un treno no si ferma mai , ma l'anno scorso ha avuto un po di problemi :rolleyes: Alice va bene ma non mi piacciono le sue tariffe , per quando riguarda Tiscali concordo pienamente con Shom , io ti consiglio di mettere FastWeb da come dicomo è mostruosa e come mio giudizzio che è superfluo Ho provato Fast da 1000 è a dir poco mostruosa però è una 1000 appunto è rilevante come giudizzio :rolleyes: non so dirti altro a te la scelta della Banda Larga a domani socio
                  ulla' lla' ,ma quante cene sono?.....grazie a tutti....!!
                  si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

Se non ci fossi tu Maury... ti verrei a cercare

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
                      ciao a tutti
                      un'altra bella giornata di merXX!
                      e vai........
                      ma tra te e fulmine ......siete massi bene!!!!!

Ma si vive cosi male nel lazio.....?

AH! CIAO A TUTTI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X