ti devo salutare xke vado dalla morosa a cena.... c sentiamo alla prox...bye
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Opel Astra G (parte 2)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da ESA
ti devo salutare xke vado dalla morosa a cena.... c sentiamo alla prox...byeciauz.
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
ma non c'č nessuno oggi?A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
Tutti in giroA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
-
Vabbč va, ci si becca domani
Notte a tuttiA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
-
ooopsss... se me le invii: rmisani@crema.unimi.it
.. cosi hai anche la mia mail per avvisarmi quando nn ti serve piu il paraurti!!
ciauzzLife is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta
-
ciao a tutti ragazzi... finalmente la mia macchinina č tornata a casa.. piů bella che mai.. per le foto dovete aspettare metŕ settimana cosi martedi faccio montare l'assetto e per adesso le mie modifiche sono finite... fino a settembre ovvio!!
peraltro oggi ho montato il tergi monospazzola dato che il carrozza nn aveva fatto in tempo e io rivolevo la macchina... risultato: una figata unica!!!!
per adesso gustatevi questo "squarcio" di panorama
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta
Commenta