Messaggio originariamente postato da F@bio75 č in lavoro
tutti al lavoro???
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da luke79 Eccomi infatti!
Ciao a tutti!
Ciao
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da fabius1969 GIORNO A TUTTI
Ciao Fabius
Messaggio originariamente postato da fabius1969 allora fai il grande passo.........rimappi la centralina,da chi la fai
Da quello che me la face sulla corsa, fece proprio un gran lavoro
Quello che non so ancora e se togliere o no il cat , coi tempi che corrono mi seccherebbe un pň tanto rischiare :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da F@bio75 Da quello che me la face sulla corsa, fece proprio un gran lavoro
Quello che non so ancora e se togliere o no il cat , coi tempi che corrono mi seccherebbe un pň tanto rischiare :rolleyes:
Dimenticavo, l'officina si chiama Autoracing, ma dubito che tu l'abbia sentita mai nominare, Trieste č piccola
Messaggio originariamente postato da alex2110 UN SALUTO AL NUOVO SOCIO!!!!!
Ciao bella bionda
Commenta