A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Ragazzi vado a nanna che domani la sveglia suona alle 5 :rolleyes:
Mi raccomando non dimenticate di confermare la presenza all'Auto Kit di Imola e che dovete mandarmi i 70 € per l'iscrizione entro il 29 di luglio
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
PORCA PUPAZZA RAGAZZI NN SO COSA FARE..... mi hanno appena dato il calendario della preparazione di quest'anno (per il campionato di calcio) e insomma il 7 domenica c'č la prima amichevole... c@zz@rola la squadra č nuova e mi scazzerebbe cominciare subito a dare buca la prima partita anche se amichevole!!
d'altro canto perň nn posso mica perdermi un'occasione cosi unica di mostrare l'ATG al mondo intero!!!!
pensa pensa pensa pensa pensa pensa...
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Messaggio originariamente postato da BlackAstra PORCA PUPAZZA RAGAZZI NN SO COSA FARE..... mi hanno appena dato il calendario della preparazione di quest'anno (per il campionato di calcio) e insomma il 7 domenica c'č la prima amichevole... c@zz@rola la squadra č nuova e mi scazzerebbe cominciare subito a dare buca la prima partita anche se amichevole!!
d'altro canto perň nn posso mica perdermi un'occasione cosi unica di mostrare l'ATG al mondo intero!!!!
pensa pensa pensa pensa pensa pensa...
direi Imola
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
ed eccovi finalmente i link alle uniche 5 foto decenti che sono riuscito a fare al raduno all'aquatica... prima che le batterie finissero (nuove consumate in 5 min)
Commenta