annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Crjstian
    io ho tolto lr scritte opel astra e sotto la scritto opel ho trovato due segni voi????????

No sulla mia niente segni sotto le scritte, stando a quello che mi dice SHOM forse li trovo sotto lo stemma quindi per ora rimane li!!
    ALTEA PASSION CLUB socio n° 506 ------------>www.seat-altea.it

Commenta

• MIIIIIIIIIIII!!!!! certo che sono sfigato!!!! porto l'auto in quella c....zo di concessionaria perche ho dei problemini di calo di intensita' dell'illuminazione mentre sono fermo
      .......e cosa succede..... .........ritiro la macchina e oltre a farlo ancora, adesso anche mentre sono in marcia mi si abbassa l'intensita' del cruscotto e delle luci!!!! e se accendo l'aria cond. diventa sempre piu frequente!!! ....ora ditemi che devo fare io a quella concessionaria??? tra 4gg. parto e con che sicurezza ditemi voi!!!! sigh sigh.......
      ALTEA PASSION CLUB socio n° 506 ------------>www.seat-altea.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MOVIZ
        MIIIIIIIIIIII!!!!! certo che sono sfigato!!!! porto l'auto in quella c....zo di concessionaria perche ho dei problemini di calo di intensita' dell'illuminazione mentre sono fermo
        .......e cosa succede..... .........ritiro la macchina e oltre a farlo ancora, adesso anche mentre sono in marcia mi si abbassa l'intensita' del cruscotto e delle luci!!!! e se accendo l'aria cond. diventa sempre piu frequente!!! ....ora ditemi che devo fare io a quella concessionaria??? tra 4gg. parto e con che sicurezza ditemi voi!!!! sigh sigh.......
        azz incompetenti

io ho notato che la mia lo fa quando mando a fondo corsa lo sterzo ma penso che sia normale... :rolleyes:

Commenta

• calo intensita' luce

Allora, per ovviare il problema bisognerebbe installare un laternatore piu' potente , unitamente ad una batteria piu grossa..

Potrebbe pero' essere lo stabilizzatore dell'alternatore ormai inefficente....solo che cambiar l'alternatore costa assai..

meglio cambiargli solo le spazzole e lo stabilizzatore,,,magari anche un bateria bosch silver o varta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
            hihihih

ha i miei cerchi!!!!
            La mia ex Zetina...
            Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
            Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
            un ora per apprezzarla,
            un giorno per amarla,
            ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
              Soci vado a nanna, buon week-end a tutti
              grande fabio!!!
              La mia ex Zetina...
              Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
              Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
              un ora per apprezzarla,
              un giorno per amarla,
              ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Punchone
                ha i miei cerchi!!!!
                il tipo in macchina invece ha il cappellino uguale al mio
                Life is not measured by the breaths we take,
                but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
                mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Punchone
                  grande fabio!!!
                  e come dice Galezzi.... MITICO FABIO.. ANDIAMO A VINCERE FABIO.. ULTIMI TRE BONICIFI... CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!
                  Life is not measured by the breaths we take,
                  but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
                  mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• DAtemi un consiglio per migliorare un po le prestazione del mio 1.6??????????il filtro a pannello fa guadagnare qualcosa?????
                    Devil May Cry

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Crjstian
                      DAtemi un consiglio per migliorare un po le prestazione del mio 1.6??????????il filtro a pannello fa guadagnare qualcosa?????
                      molto poco..in termini di cv niente, č solo + permeabile e il motore respira un po meglio in basso.
                      Hell is for heros

Commenta

Sto operando...
                      X