Allora ti sipego, ho mi ero accorto che era troppo lungo per incastrarlo dietro, fra paraurti e barradi rinforzo(neon lungo 93 cm. , posto disponibile 90cm9, cosě l'ho montato sul ponte postreriore, risultato, nello scendere e salire del ponte , si č flesso e rotto.
Morale sono dovuto andare a comprarne uno piů piccolo.
che sfiga ne?
perň il risultato finale con le strobo nei fendi, i neon interni blu e gli interruttori con led, il tutto ora č strepitoso.
Messaggio originariamente postato da BlackAstra seeeeee... sogna!!
quando l'ho rotto io (o meglio "il carrozziere") ho dovuto sborsare 50 e rotti € per uno singolo
ladri del c@.....
Stica...........
E pensa se non vendevano i neon singoli :rolleyes:
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da alex opc uhm.. buon lavoro con le pellicole non deve essere semplice montarle.
in bocca al lupo veramente!! tutti quelli che ho visto che se le sono montate da soli alla fine non č uscito "perfetto".. magari sarai l'eccezione che conferma la regola
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Messaggio originariamente postato da BlackAstra in bocca al lupo veramente!! tutti quelli che ho visto che se le sono montate da soli alla fine non č uscito "perfetto".. magari sarai l'eccezione che conferma la regola
Lo spero, cmq le ho pagate 11 euri e anche se viene male fa niente, al limite poi la porterň a fare
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da Sh0M hola capo
no no no, non č Alex, adesso č in viaggio verso casa sua da casa mia mi sono solo dimenticato di cambiare il nick
Chiedo scusa in ginocchio
Commenta