annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Crjstian
    e propio un paese di merda l'italia non si puo fare minimamente niente ad una macchina che sei fuori legge Wla svizzera
    gia in effetti non si trattano male....pero il top spetta alla spagna!!

cristian ti saluto che ho da fare ciao!!!!
    si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
      Me ne farň fare due da te
      No problem!!!

buona sera gentaglia ma quanto c@zz scrivete!!!!!!:...
      La mia ex Zetina...
      Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
      Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
      un ora per apprezzarla,
      un giorno per amarla,
      ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

Anzi.... quanto vuoi per farmene due? ti serve la misura del centraggio? ce la faresti per Imola?
        se hai i 5 fori nn c'č problema altrimenti mi servono le misure!!!
        La mia ex Zetina...
        Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
        Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
        un ora per apprezzarla,
        un giorno per amarla,
        ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

• sera soci... scusate una domanda da mostruoso ignorante io avendo fatto l 'assetto non posso piu' montare i 17? cioe' dovrei riportare la macchina originale mettere i 17 e fare il collaudo?
          LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• MESSAGGIO IMPORTANTE PER CLAUDIO: HO VISTO MONTO AMPLI LIGHTNING AUDIO PER CASO RIESCI A TIRARMI FUORI 2 SUB DA 30 SERIE STRIKE DOPPIA BOBINA DA 4 OHM? SE RIESCI A DIRMELO PRIMA DI IMOLA MAGARI FACCIO UN GIRO GIU' A PRENDERLI....
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Mica lo vendo io, č di claudio.... ma mi pare che il BMC ci sia di due modelli, uno fino al 1600 gli altri fino al 2000 o superiori, non so se quello ti va bene, di sicuro a me č servito moltissimo, adesso se parto parto e non senti quel buco odioso iniziale, e se tolgo l'antipatinamento va via che č un piacere...

Fabius! TI SFIDO! che scemo che sono
              Ops, ho pensato una cosa e scritto un'altra, domani gli telefono
              A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex2110
                spero che ci sia qualche stand che venda....
                Ci sono ci sono
                FORZA MILAN
                L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• UN PIACERE DA CHIEDERE A SHOM... VISTO CHE SEI BRAVO CON IL COMPUTER E IO VOGLIO METTERE UN ADESIVO SULLA FIANCATA PERCHE' NON MI DAI QUALCHE IDEA? CON MAGARI SCRITTO DENTRO ATG...

Commenta

Se vuoi prendiamo il crick e via.... qualcuno lo ha fatto anche in montagna per vedere i 17''
                    ma chi sarŕ mai sto pazzo
                    FORZA MILAN

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex opc
                      i CECHI BBS DELL OPC HANNO UN ET 47
                      quelli della mia avevano ET 49, strano che non trovi cerchi per la tua
                      FORZA MILAN

Commenta

Sto operando...
                      X