annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIAO ESA!!!!
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°45 aBBusive TUNING MOTORSPORT
    ......aBBusivi Triveneti......
    ..:: L' angolo dei ::..<< DisKoteKomani >> 18...
    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n.3.....alla ricerca di €"
    Un uomo senza panza e' come un cielo senza stelle By trattoria da Mario

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fulmine
      AVete provato la maccchina sul banco ?????
      IO!!! sono risultati 112

PS Alex 2110 come mai alla rimappatura mi aveva garantito 20cv!?? ....non ci siamo micca!!!!
      si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fulmine
        AVete provato la maccchina sul banco ?????
        IO!!! sono risultati 112

PS Alex 2110 come mai alla rimappatura mi aveva garantito 20cv!?? ....non ci siamo micca!!!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
          Per il raduno a Brescia io aspetterei un po' ma nessuno vieta di fare un incontro... io di sicuro non ci potrň essere, affitto spese assicurazione etc devo fare il bravo, ho speso 250€ nel we ma ne č valsa la pena....

Girare in pista č vavoloso, poi 3 vittorie....
          Elvis
          Ivano
          Mirko

Povera macchinina, non l'ho mai tirata cosě tanto! adesso per un po' sarŕ tranquilla
          RUDUNO!!!??????
          INCONTRO!!?????

come mai ne sto sentendo parlare solo ora!????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
            Girare in pista č favoloso, alla prima curva mi sono spaventato, ero ai 160 e non capivi quanta strada c'era veramente... sarň accecato ma solo al terzo giro ho preso un po' di confidenza e prendevo i cordoli....

Del resto perchč mentire... mica sono un pilota...

Chissŕ forse i Cosworth ed i delta che si sono schiantati lo credevano
            Tranchi!!! non ti preoccupare....i cordoli non li temevo,pero al quarto giro ho rischiato di girarmi di brutto ero a 90° chiedetelo a Punch che mi ha visto per lo specchietto(spettacolare il mio controsterzo)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
              attenzione che se vengo con la zafira vi svernicio le vostre astrine
              okkio a non skerzare...sabato nelle "gare" uno con un doblo ha preso solo 1/2 secondo da una R5 (gli hanno applaudito tutti!!)

Commenta

• buone sera soci
                ciao Maury

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex2110
                  MAURY?!? hai messo la tua astrina al banco??
                  quanti cv???
                  si fatto 112!!!!!

ne sono uscito deluso.....pensavo di arrivare almeno a 117/118
                  dii al ragazzo che mi deve ancora 9 cv!!!!

Commenta

• Maury avete fatto tutti la prova sul banco ?'

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex2110
                      cmq quel banco secondo me faceva le pippe agli orsi.....

questa settimana vado qui a bz e provo con il banco bosch, vediamo se cambia qualcosa poi vi faccio sapere...
                      l'ho pensato anche io, ma a Punch gli č risultato 118cv,lui ha rimappato per 15 cv......

in effetti al sabato sera in autostrda mi andava via...

Commenta

Sto operando...
                      X