Messaggio originariamente postato da alexastra Per il raduno a Brescia io aspetterei un po' ma nessuno vieta di fare un incontro... io di sicuro non ci potrň essere, affitto spese assicurazione etc devo fare il bravo, ho speso 250€ nel we ma ne č valsa la pena....
Girare in pista č vavoloso, poi 3 vittorie....
Elvis
Ivano
Mirko
Povera macchinina, non l'ho mai tirata cosě tanto! adesso per un po' sarŕ tranquilla
RUDUNO!!!??????
INCONTRO!!?????
come mai ne sto sentendo parlare solo ora!????
si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!
...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
Messaggio originariamente postato da alexastra Girare in pista č favoloso, alla prima curva mi sono spaventato, ero ai 160 e non capivi quanta strada c'era veramente... sarň accecato ma solo al terzo giro ho preso un po' di confidenza e prendevo i cordoli....
Del resto perchč mentire... mica sono un pilota...
Chissŕ forse i Cosworth ed i delta che si sono schiantati lo credevano
Tranchi!!! non ti preoccupare....i cordoli non li temevo,pero al quarto giro ho rischiato di girarmi di brutto ero a 90° chiedetelo a Punch che mi ha visto per lo specchietto(spettacolare il mio controsterzo)
si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!
...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
Commenta