annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
    Infatti, piuttosto prendi quelli Fk per la berlina e poi te li fai adattare da un carrozziere
    il mio carroziere non è il tipo da fare quei lavori

inizia a dirmi "beh però sai potrebbe non venire bene, compra quegli altri che ti conviene, io ti consiglio poi fai come ti pare se vuoi te li faccio"

eheheh

domani per i passaruota ci sarà da ridere...

poi ogni volta che entro li ci sono sempre macchine che mi fanno cascare le @@...

quando ho montato il paraurti c'era una lotus esprit, una volta con la corsa c'era una porsche di quelle d'epoca come quella di dylan di beverly hills e poi ci sono sempre svariati porsche visto che è una carrozzeria autorizzata porsche... che palle

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
      Ho messo il filtro CDA per cilindrate 1600cc e oltre... Poi gli ho fatto una presa apposita che pesca aria dietro lo stemma Opel.....
      Praticamente pesca solo aria fredda!!!!! E fantastico!!!!!! Guadagna abbastanza, soprattutto dai 3500 giri in sù!!!!!!
      Poi lasciamo perdere l'impianto audio!!!!!
      Anch'io ho appena messo il CDA e va abbastanza bene, l'unica cosa è che non sono riuscito a togliere la presa d'aria originale dietro la calandra e sto ancora cercando un tubo per eliminare quello originale tra corpo farfallato e filtro.
      Hai una foto del tuo vano motore??
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
        il mio carroziere non è il tipo da fare quei lavori

inizia a dirmi "beh però sai potrebbe non venire bene, compra quegli altri che ti conviene, io ti consiglio poi fai come ti pare se vuoi te li faccio"

eheheh

domani per i passaruota ci sarà da ridere...

poi ogni volta che entro li ci sono sempre macchine che mi fanno cascare le @@...

quando ho montato il paraurti c'era una lotus esprit, una volta con la corsa c'era una porsche di quelle d'epoca come quella di dylan di beverly hills e poi ci sono sempre svariati porsche visto che è una carrozzeria autorizzata porsche... che palle
        Beh dai, adesso non sfigura la tua piccola con i ruotoni
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Beh dai, adesso non sfigura la tua piccola con i ruotoni
          beh non so...

ieri ho visto un range rover ad una gara di impianti stereo... montava i cerchi da 20" e poi erano cromati

non fai intempo a comprare una cosa che ti sbeffeggiano subito

Commenta

• No, una foto la posso fare domani, non ti consiglio di fare quella modifica, perde.... Ti consiglio di attaccare il CDA all'uscita normale da 70mm del motore e poi levi tutto quel popò di controtubi che ci sono sopra il radiatore.... Dopo di chè fai con il tubo da 110 fornito con il CDA 2 curve strette da 90° e le unisci, una schiacciala fino a farla diventare di 5 cm e passala sopra al radiatore ed incastrala per benino, poi l'altra estremità la attacchi al CDA.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
              No, una foto la posso fare domani, non ti consiglio di fare quella modifica, perde.... Ti consiglio di attaccare il CDA all'uscita normale da 70mm del motore e poi levi tutto quel popò di controtubi che ci sono sopra il radiatore.... Dopo di chè fai con il tubo da 110 fornito con il CDA 2 curve strette da 90° e le unisci, una schiacciala fino a farla diventare di 5 cm e passala sopra al radiatore ed incastrala per benino, poi l'altra estremità la attacchi al CDA.....
              Il problema è che non sono riuscito a togliere il convogliatore aria originale, è come incastrato e non ho voglia di romperlo, non si sa mai :rolleyes:
              FORZA MILAN

Commenta

beh non so...

ieri ho visto un range rover ad una gara di impianti stereo... montava i cerchi da 20" e poi erano cromati

non fai intempo a comprare una cosa che ti sbeffeggiano subito
                Se è per quello non ci sarebbe mai una fine
                FORZA MILAN

Commenta

Il problema è che non sono riuscito a togliere il convogliatore aria originale, è come incastrato e non ho voglia di romperlo, non si sa mai :rolleyes:
                  metodo detto "alla carlona"

dagli un bel calcio e vedrai che viene via

Commenta

metodo detto "alla carlona"

dagli un bel calcio e vedrai che viene via
                    Tu l'hai tolta così ??
                    FORZA MILAN

Commenta

• Shom ha ragione, devi romperlo quel pezzo, non serve a niente, pensa solo che l'aria da dove entra fa 3 giri a vuoto e si scalda prima di arrivare all'airbox, se sei nei dintorni di Torino fammi un fischio che te lo monto io come si deve il CDA!!!!
                      Le ho provate tutte:
                      Pannello BMC = guadagna poco.
                      Conico BMC = guadagna un pò in ripresa, ma perde in lungo...
                      Biconico BMC = Sound da WRC, guadagna in lungo e ai medi.....
                      CDA, non da vuoti e guadagna sempre, soprattutto dai 3.500 giri..

Commenta

Sto operando...
                      X