A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Tutto bene grazie, a parte il gran caldo.... adesso ci sono 31 gradi :rolleyes:
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da Maury 79 Ciao raga!cosa vi è successo stamane non avete postato quasi per niente!?
EEHH!!!!i capi vi tengono sott'ochio!!????
vi saluto ero passato per un saluto.....
Io sono fino a venerdì li dalle tue parti a modena ad un corso x un Cam!...
La mia ex Zetina... Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!! Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un ora per apprezzarla,
un giorno per amarla,
ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Al 99 % in agosto andrò a trovare i miei nonni a Magliano Sabina, così se ci sei potremo incontrarci....
Messaggio originariamente postato da Fulmine Se non sono partito per le vacanze molto volentieri
Io sono in ferie dall' 11 al 24 di agosto, ma non so ancora quando verrò giù....
Commenta