annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alexastra
    In ogni caso saremo di sicuro 8 o 10, metti che viene anche Alex OPC e qualcuno di Brescia Bergamo facciamo subito un bel numero, dici che possiamo entrare tutti dentro????
    Anch'io il 18 non sono a Milano, cmq guarda che non sono più dov'erano all'epoca del 1° raduno Si sono spostati appena dietro in un campo enorme ( si entra cmq dalla stessa parte ) dove ogni venerdì sera accolgono circa 200 auto e avanza cmq un sacco di spazio... l'unico problema sono le zanzare... :rolleyes:

Commenta

• AH! L'ASSETTO NON TI è ARRIVATO. SI FANNO DESIDERARE QUELLI DELLA FK??
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex opc
        METTO LE LUCI STROBO COME HA FATTO IVANO VICINO ALLE POSIZIONE E NEI FNDI AGGIIDEM FACCIO COI FENDINEBBIA, BELLO NO?
        poi COI NEON STANNO TROPPO BENE

giustissimo... dove vai a prenderli?? dalle tue parti? dimmi quanto li hai pagati poi okappa?
        Life is not measured by the breaths we take,
        but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
        mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BlackAstra
          l'ho visto in edicola e volevo prenderlo anche io... dopo pranzo torno dall'edicolante se mi dici che è bello!!
          E' uscito il nuovo Speed-Up??? Oggi volo anch'io a prenderlo

Commenta

l'ho visto in edicola e volevo prenderlo anche io... dopo pranzo torno dall'edicolante se mi dici che è bello!!

goditi 2f2f... perchè quando uscirai... vorrai tornare a vederlo!!!!!!!!
            LA COSA BELLA DEL CATALOGO è LA PARTE DEDICATA A PRODOTTI AMERICANI E NEON

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex opc
              AH! L'ASSETTO NON TI è ARRIVATO. SI FANNO DESIDERARE QUELLI DELLA FK??
              eggià... quello dell'autodeco mi ha detto che gli fanno 2 consegne al mese... peraltro io mi sono perso per un soffio (il giorno prima!!) l'ultimo ordine.. cosi hodovuto aspettare quello successivo... vabbè!!:rolleyes:
              Life is not measured by the breaths we take,
              but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
              mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• Io invece non ci sono l'11 bhè in ogni caso sentiamo Eddy, io rimarrei per il 18, così vediamo la nuova BlackAstra e magari per allora monto anche io i neon o i distanziali!!!
                A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

giustissimo... dove vai a prenderli?? dalle tue parti? dimmi quanto li hai pagati poi okappa?
                  Vado abRescia dove ho comprato il mio volante e il freno a mano Momo, e costano la coppia 15 euro, mi sembra unacifra ragionevole.
                  Certo magari non saranno belle come quelle del cataologo speed up della street glw che costano 49 euro, pero faranno comunque la sua porca figura no.?????:rolleyes:

Commenta

• Ale, ma che fanali compri???? Ma tu non volevi mettere il sottoparaurti Rieger????
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Ale non compro nessun fanale nuovo monto solo in quelli originali anteriori le strobo.
                      Il sotto paraurti della reiger posteriore lo compro quando torno dalle ferie.

Commenta

Sto operando...
                      X