Messaggio originariamente postato da Maury 79 Dai...!!! non č vero...la tua č tutta invidia... visto ke per farla abbiamo usato pure il mio cavalletto!!!
NOOOOOOOOOO il mitico cavalletto
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da Maury 79 Dai...!!! non č vero...la tua č tutta invidia... visto ke per farla abbiamo usato pure il mio cavalletto!!!
hei ShOM hai poi chiamato Carenini???? Quando vieni a Padova???
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da ESA sbagliavi !!!! sono uno skifoso ludro !!!
HEHEHEHE
Messaggio originariamente postato da Sh0M domani lo chiamo
spero presto perchč non aspetto a montarli
Non essere impaziente, che saranno mai, dei cerchi da 18?????
Commenta