Ciao ragazzi ho un problema volevo sapere se qualcuno sa cosa costa far cambiare il pezzo in oggetto..... e poi, non sarebbe possibile pulirlo se non fosse rotto??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
debimetro GOLF IV 1.9 TDI 110 Cv
Comprimi
X
-
Ebbene si,il debimetro è il vero tallone di achille dei TDI.Aprendolo nn si risolve nulla...una volta che si è rotto si cambia,nonostante ci si senta dire che "si sporca".E costa un sacco di soldi...c'è un mio amico che ne ha già cambiati 2...
bye
LKGiuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
Ebbene si,il debimetro è il vero tallone di achille dei TDI.Aprendolo nn si risolve nulla...una volta che si è rotto si cambia,nonostante ci si senta dire che "si sporca".E costa un sacco di soldi...c'è un mio amico che ne ha già cambiati 2...
bye
LKGiuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
Commenta