Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

debimetro GOLF IV 1.9 TDI 110 Cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • debimetro GOLF IV 1.9 TDI 110 Cv

    Ciao ragazzi ho un problema volevo sapere se qualcuno sa cosa costa far cambiare il pezzo in oggetto..... e poi, non sarebbe possibile pulirlo se non fosse rotto??

  • #2
    Da quello che so io il Debimetro una volta rotto lo stacchi e lo butti non ci puoi fare nulla il prezzo si aggira intorno alle
    Dell Completo intorno (180 euro )
    della sondina o come si chiama non lo so

    Commenta


    • #3
      infatti, ho provato a smontarlo ma li si tratta solo di un aggeggio eltronico per cui niente da fare!! Ma ti rendi conto che mi hanno chiesto 366 euro per il pezzo??

      Commenta


      • #4
        Vai direttamente alla bosch

        lo paghi 150 euri di meno :rolleyes:



        sulla pulizia ci sono molte voci discordanti ... e pulirlo col prodotto o il modo sbagliato vuol dire gettarlo nel cesso

        Commenta


        • #5
          ciao paso, visto che sono di Brescia anch'io, consigliami dove andare a comprarlo!!! dimmi il nome del negozio così passo giù stamattina!! Ciao

          Commenta


          • #6
            hai un PM

            Commenta


            • #7
              cos'è il PM?.... mandamelo in PVT... ciao

              Commenta


              • #8
                Ebbene si,il debimetro è il vero tallone di achille dei TDI.Aprendolo nn si risolve nulla...una volta che si è rotto si cambia,nonostante ci si senta dire che "si sporca".E costa un sacco di soldi...c'è un mio amico che ne ha già cambiati 2...
                bye
                LK
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Ebbene si,il debimetro è il vero tallone di achille dei TDI.Aprendolo nn si risolve nulla...una volta che si è rotto si cambia,nonostante ci si senta dire che "si sporca".E costa un sacco di soldi...c'è un mio amico che ne ha già cambiati 2...
                  bye
                  LK
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: debimetro GOLF IV 1.9 TDI 110 Cv

                    salve a tutti..io ho un problemino cn la mia golf...a 150 km si pianta....tutti mi hanno detto che può essere fattore di dibimetro...voi cosa ne dite??grazie a tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X