Salve ragazzi. Ho la possibilità di fare una permuta per una Tigra. Praticamente do a questo mio amico una Fiat Punto 75 ELX del 95, con 150.000 Km e me la valuta 4.000 euro, con 2.000 euro in più mi da una Opel Tigra 1.4cc 16v del 98, gialla, cerchi in lega, doppio airbag, abs, climatizzatore, antifurto, servosteerzo + 18 mesi di garanzia illimitata, ma siccome è un mio amico mi ha assicurato che anche dopo i 18 mesi mi agevola. Che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Devo comprare una Opel Tigra
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Gabriele-NSR
Ti dico subito che i 1.4 16v e 1.16v sono OTTIMI motori ma con 1 difetto abb grave
Il cuscinetto tendicinghia cede e pieghi 12-14 valvole su 16
e va cambiata abb spesso
per il resto vai tranquillo
Comunque quanto sarebbe la spesa in caso di suddetto guasto?Ultima modifica di Angelus; 30-05-2003, 17:48.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Corvette
La Tigra non è male, ma è troppo piccola
P.S.= Mi sapete dire prestazioni e consumi?
Commenta
-
Ti dico subito che i 1.4 16v e 1.16v sono OTTIMI motori ma con 1 difetto abb grave
Il cuscinetto tendicinghia cede e pieghi 12-14 valvole su 16
e va cambiata abb spesso
per il resto vai tranquillo
Commenta
-
I motori Opel di quella serie non hanno mai brillato per affidabilità. Sinceramente non la comprerei per quello. Un mio amico ha rotto 10 valvole su sedici causa quel problema. Il posto di guida è davvero minuscolo e se sei grosso non riesci nemmeno a starci (come nel mio caso).
I consumi sono circa 15 km/l in autostrada a 130 km/h mentre in città stai sui 12 km/l circa con un mezzo in perfette condizioni.
Le prestazioni sono ottime per un 1.4 (10.0 s da 0 a 100 e circa 192 km/h di velocità massima).I love it when a plan comes together
Commenta
-
Bhe per quello che so io....sono buoni motori...... i 1.4 e 1.6 16v
molto meno i 1.8 16v e i 1.0 12v
se spacchi la distribuzione spendi 1500 euro....come minimo......
quelle "richiamate" sulla puleggia della camma di scarico hanno un segno....un bollino...nn ricordo il colore
quello che conta è che sia gia stata fatta...e farla almeno ogni 50.000Km
cmq basta poco....togli il carter e se vedi polverina metallica e a freddo senti un fischio....cambia tutta la distribuzione
Commenta
-
Bhe per quello che so io....sono buoni motori...... i 1.4 e 1.6 16v
molto meno i 1.8 16v e i 1.0 12v
Commenta
Commenta