annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Cambiare Auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voglio Cambiare Auto

Ho bisogno di una macchina piu' grande piu' veloce piu' comoda che non sia molto diffusa, affidabile silenziosa e parsimoniosa ma sopratutto che si faccia notare!!!!!!

Tra le tante quella che mi ha sempre attizzato e la 318 tds compact carving
    Che ne dite?????

gia' so che a molti non piacera' visto la linea mozzata nel posteriore

[IMG]www.bema.times.lv/E36_3.jpg[/IMG]
    [red]®[/red]

a me piace molto invece... certo che passare da una smart ad una 318...

ciao ciao

Commenta

Sposto
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

non voglio polemizzare sulla decisione del moderatore ma leggendo la spiegazione dei vari post quello piu' adatto mi è semprato quello off topic
        [red]®[/red]

Commenta

Messaggio originariamente postato da claudiofa
          non voglio polemizzare sulla decisione del moderatore ma leggendo la spiegazione dei vari post quello piu' adatto mi è semprato quello off topic
          Casomai la piazzetta, off-topic no di certo :rolleyes: Cmq visto che vuoi sapere informazioni solo su una BMW direi che la sezione auto tedesche è la più adatta.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

al posto della 318 compact pigliati una bora (linea particolare...deve piacere, ma motori e rifiniture ottime)
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

parli della compact e36?
              a me piace, come piace la nuova compact.
              però l 1.8 è abbastanza lento.
              ti consiglierei di prendere il 1.9is.
              ma forse più o meno con la sessa cifra potresti prendere il coupè e36, più bello ma che sembra più vecchio della compact.
              la bmw è un'ottima scelta, con la trazione posteriore ti divertirai nella guida ma occhio sul bagnato.
              se ci fai sapere il tuo budget, magari possiamo suggerire qualche alternativa

Commenta

Si, la 318 tds compact e' un ottima macchina.
                Ti do' gia' un consiglio per come iniziare a tuningarla: monta il paraurti dell'M3 E36.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Goditela con il Kit M3:
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

a me piace la compact e 36 carving versione con cerchi assetto especchi m di serie dentro è impreziosita dai sedili sportivi volante in pelle e tappezzeria alcantara e stoffa mi fa impazzire grigia

per la trazione posteriore ormai sono abituato (smart)
                    poi nessuno problema come la smart anche la compact ha l'antislittamento
                    [red]®[/red]

Commenta

Sto operando...
                    X