Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf tdi 150

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • golf tdi 150

    vale i soldi che costa?

  • #2
    di nuovo un 3d sulla 150
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da mikimaus
      di nuovo un 3d sulla 150

      Commenta


      • #4
        Vediamo di nn farlo finire come al solito....calma e rispetto mi raccomando.......

        E-mail:shannara@elaborare.org


        "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

        "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

        Commenta


        • #5
          Beh...se la Leon con lo stesso motore costa dieci milioni di meno (ragiono ancora in lire...),tutta sta differenza nei materiali....Forse costa tanto,ma non un'esagerazione,del resto l'equipaggiamento è completo...è che oggi tutte le macchine costano tanto,quindi,se si sale di categoria....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            secondo me no...:rolleyes:

            con quei soldi ci si può prendere la leon cupra R 210cv, oppure una Celica Ts 192cv

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Sh0M
              secondo me no...:rolleyes:

              con quei soldi ci si può prendere la leon cupra R 210cv, oppure una Celica Ts 192cv
              Fuori produzione! Ora c'e' il 225cv con cerchi da 18 e freni brembo.

              Pero' si cala di 29.000€
              Octavia VRS TFSI blu race

              Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

              Commenta


              • #8
                Re: golf tdi 150

                Messaggio originariamente postato da tinoracing
                vale i soldi che costa?
                Sarebbero utili piu' info tipo se la cerchi d'occasione o nuova che uso ne fai ecc.

                Come motore ti posso dire che cammina e consuma poco, anzi pochissimo per quello che offre.
                Ultima modifica di Little boy; 24-06-2003, 23:33.
                Octavia VRS TFSI blu race

                Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Shannara
                  Vediamo di nn farlo finire come al solito....calma e rispetto mi raccomando.......
                  Non so' ma ho come la sensazione che saremo alle solite, mi auguro di sbagliarmi.
                  Octavia VRS TFSI blu race

                  Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

                  Commenta


                  • #10
                    ke senso ha la domanda vale quello ke costa?

                    dipende dall'uso ke si fa dell'auto, da quanti soldi uno può permettersi ogni mese di buttare in carburante, da quanti km si percorrono, dai gusti personali in fatto di estetica...

                    ...solo x dirne alcuni :rolleyes:
                    ::.G'vurah baby.::
                    "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
                    Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X