annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 320D rottura assurda.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BMW 320D rottura assurda.

scusate ma mi sono accorto di un errore il mio indirizzo email
    non č melegaro1@tele2.it
    ma bensi
    melegaro1@libero.it
    perche non vorrei che arivassero email a altre persone
    grazie

Commenta

non č l'unico il tuo caso... per fortuna non č successo a me...per ora.. ma ad un mio amico si... il modello perň era un 136 cv con 170 mila km ,si sentiva proprio un rumore strano,sopratutto se si dava gas e poi si rilasciava,l'ho fatto venire nell'officina dove lavoro,abbiamo alzato la macchina e ci siamo accorti che si era strappato parte del telaio .. soluzione: stacco del ponte posteriore,recupero del pezzo di telaio che come un puzzle si incastrava nella sua sede , una bella saldatura a filo continuo e una verniciatina di nero...tutto funzionava in modo perfetto ma....... non l'ha piu' voluta e l'ha venduta ora possiede una bmw E46 320 benzina con cambio automatico...non va neanche se la spingi... porta pazienza... non importa il marchio ma sulle automobili succede di tutto,se vuoi ridere io sulla mia 320d150 ho cambiato il turbo a 52000 km ....c'est la vie....

Commenta

Io ho il motore grippato nella mia 320d a 112000km, turbina rotta a 56000km, bella storia!!!
        Comunque sapevo che questo difetto della rottura scocca era stato tolto sulle restyling come la mia, anche se qualche 330d trattato in maniera animalesca si rompeva lo stesso...
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
        X