annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Speedster 2.2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    ieri ho provato 0-160kmh con la speedy e ho visto 13,85 (ac-22)
    prova unica, 29 gradi, gomme semi-liscie...
    0-100 (in terza marcia) 6,1

    di serie faceva 17,2, il linea con le prove di 4R e auto........
    scarico + cura dimagrante funzionano!
    Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
      Che allo Lotus si sono decisi a fare qualcosa di meglio per il cambio.
      non capisco!
      comunque con le prime marce piu' corte e un po' meno peso della tua dovrei strappare un 9,e penso sia fattibile visto che i giornali(continuo a nominare giornali(auto)e' l'unica prova attendibile che ho)sui 100 esce in 6.07 ai 99.7!
      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da rstefdc
        ieri ho provato 0-160kmh con la speedy e ho visto 13,85 (ac-22)
        prova unica, 29 gradi, gomme semi-liscie...
        0-100 (in terza marcia) 6,1

        di serie faceva 17,2, il linea con le prove di 4R e auto........
        scarico + cura dimagrante funzionano!
        sai i tempi sui 200 e 400?
        quanto hai tirato giu' di peso,e come?
        MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
        1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

        Commenta


        • #54
          ho eliminato/alleggerito tutto il possibile....circa 64kg... (per ora.... )

          200 e 400 non li ricordo.....
          ripresa in terza, da 60 a 120kmh in 6,7
          Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da rstefdc
            ho eliminato/alleggerito tutto il possibile....circa 64kg... (per ora.... )

            200 e 400 non li ricordo.....
            ripresa in terza, da 60 a 120kmh in 6,7
            be' 68 kg son tanti mi sa,x l'elise mettendo vetri in plexigas,cerchi tecnomagnesio,carrozzeria in carb,roll bar alleggerito,e piccole cosucce,si arriva a fatica a 60kg!

            fai una listina mi sa strana questa cosa,ok e' piu' pesa la SPD,ma molto lo fa il motore,dunque cosa togli?
            MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
            1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da kimikalmax
              non capisco!
              comunque con le prime marce piu' corte e un po' meno peso della tua dovrei strappare un 9,e penso sia fattibile visto che i giornali(continuo a nominare giornali(auto)e' l'unica prova attendibile che ho)sui 100 esce in 6.07 ai 99.7!
              Scendere sotti i 9.5 č difficile, non ti illudere. Una prima meno corta, forse fa sgommare meno
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

              Commenta


              • #57
                una lista?
                proviamo....
                sedile passeggero, rivestimenti interni, speakers, radio, cassetta filtro aria, specchietti retrovisori, fendinebbia, cerchi superleggera, tutto lo scarico rifatto, telino, i gusci dietro i sedili, 3 piatti sottoscocca, poggiapiedi, tappetino, batteria racing, impianto riscaldamento, portatarga, tutti i loghi, ganci motore, divisorio piedi, dischi forati, tubi aero, cintura passeggero, airbag....
                a questa lista ho poi aggiunto il peso delle sostituzioni/aggiunte, tipo specchietti superleggeri, CDA, cinture a 4 punti, barra cinture.... totale appunto, 64 kg circa....e sto studiando qualcosa per i due cofani, pesantissimi!
                Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da rstefdc
                  una lista?
                  proviamo....
                  sedile passeggero, rivestimenti interni, speakers, radio, cassetta filtro aria, specchietti retrovisori, fendinebbia, cerchi superleggera, tutto lo scarico rifatto, telino, i gusci dietro i sedili, 3 piatti sottoscocca, poggiapiedi, tappetino, batteria racing, impianto riscaldamento, portatarga, tutti i loghi, ganci motore, divisorio piedi, dischi forati, tubi aero, cintura passeggero, airbag....
                  a questa lista ho poi aggiunto il peso delle sostituzioni/aggiunte, tipo specchietti superleggeri, CDA, cinture a 4 punti, barra cinture.... totale appunto, 64 kg circa....e sto studiando qualcosa per i due cofani, pesantissimi!
                  Hai pensato ad eliminare il pilota
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                    Hai pensato ad eliminare il pilota
                    ...č giŕ a livelli da F1, con 65kg....magari un clistere prima di mettersi al volante....
                    Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da rstefdc
                      ...č giŕ a livelli da F1, con 65kg....magari un clistere prima di mettersi al volante....
                      Pannelli sportelli, finestrini in plexiglass, insonorizzazione motore e pannello in plastica dietro i sedili.... carrozzeria in carbonio e poi hai finito di alleggerire.
                      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X