annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Speedster 2.2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ieri ho provato 0-160kmh con la speedy e ho visto 13,85 (ac-22)
    prova unica, 29 gradi, gomme semi-liscie...
    0-100 (in terza marcia) 6,1

di serie faceva 17,2, il linea con le prove di 4R e auto........
    scarico + cura dimagrante funzionano!
    Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
      Che allo Lotus si sono decisi a fare qualcosa di meglio per il cambio.
      non capisco!
      comunque con le prime marce piu' corte e un po' meno peso della tua dovrei strappare un 9,e penso sia fattibile visto che i giornali(continuo a nominare giornali(auto)e' l'unica prova attendibile che ho)sui 100 esce in 6.07 ai 99.7!
      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Messaggio originariamente postato da rstefdc
        ieri ho provato 0-160kmh con la speedy e ho visto 13,85 (ac-22)
        prova unica, 29 gradi, gomme semi-liscie...
        0-100 (in terza marcia) 6,1

di serie faceva 17,2, il linea con le prove di 4R e auto........
        scarico + cura dimagrante funzionano!
        sai i tempi sui 200 e 400?
        quanto hai tirato giu' di peso,e come?

Commenta

ho eliminato/alleggerito tutto il possibile....circa 64kg... (per ora.... )

200 e 400 non li ricordo.....
          ripresa in terza, da 60 a 120kmh in 6,7

Commenta

ho eliminato/alleggerito tutto il possibile....circa 64kg... (per ora.... )

200 e 400 non li ricordo.....
            ripresa in terza, da 60 a 120kmh in 6,7
            be' 68 kg son tanti mi sa,x l'elise mettendo vetri in plexigas,cerchi tecnomagnesio,carrozzeria in carb,roll bar alleggerito,e piccole cosucce,si arriva a fatica a 60kg!

fai una listina mi sa strana questa cosa,ok e' piu' pesa la SPD,ma molto lo fa il motore,dunque cosa togli?

Commenta

Messaggio originariamente postato da kimikalmax
              non capisco!
              comunque con le prime marce piu' corte e un po' meno peso della tua dovrei strappare un 9,e penso sia fattibile visto che i giornali(continuo a nominare giornali(auto)e' l'unica prova attendibile che ho)sui 100 esce in 6.07 ai 99.7!
              Scendere sotti i 9.5 č difficile, non ti illudere. Una prima meno corta, forse fa sgommare meno
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

una lista?
                proviamo....
                sedile passeggero, rivestimenti interni, speakers, radio, cassetta filtro aria, specchietti retrovisori, fendinebbia, cerchi superleggera, tutto lo scarico rifatto, telino, i gusci dietro i sedili, 3 piatti sottoscocca, poggiapiedi, tappetino, batteria racing, impianto riscaldamento, portatarga, tutti i loghi, ganci motore, divisorio piedi, dischi forati, tubi aero, cintura passeggero, airbag....
                a questa lista ho poi aggiunto il peso delle sostituzioni/aggiunte, tipo specchietti superleggeri, CDA, cinture a 4 punti, barra cinture.... totale appunto, 64 kg circa....e sto studiando qualcosa per i due cofani, pesantissimi!

Commenta

una lista?
                  proviamo....
                  sedile passeggero, rivestimenti interni, speakers, radio, cassetta filtro aria, specchietti retrovisori, fendinebbia, cerchi superleggera, tutto lo scarico rifatto, telino, i gusci dietro i sedili, 3 piatti sottoscocca, poggiapiedi, tappetino, batteria racing, impianto riscaldamento, portatarga, tutti i loghi, ganci motore, divisorio piedi, dischi forati, tubi aero, cintura passeggero, airbag....
                  a questa lista ho poi aggiunto il peso delle sostituzioni/aggiunte, tipo specchietti superleggeri, CDA, cinture a 4 punti, barra cinture.... totale appunto, 64 kg circa....e sto studiando qualcosa per i due cofani, pesantissimi!
                  Hai pensato ad eliminare il pilota

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                    Hai pensato ad eliminare il pilota
                    ...č giŕ a livelli da F1, con 65kg....magari un clistere prima di mettersi al volante....

Commenta

...č giŕ a livelli da F1, con 65kg....magari un clistere prima di mettersi al volante....
                      Pannelli sportelli, finestrini in plexiglass, insonorizzazione motore e pannello in plastica dietro i sedili.... carrozzeria in carbonio e poi hai finito di alleggerire.

Commenta

Sto operando...
                      X