Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW M3 E46 coupe' vs Alpina B3 Coupe'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW M3 E46 coupe' vs Alpina B3 Coupe'

Vediamo un po' se preferite un'auto sportiva preparata dal reparto corse della casa o un'auto sportiva preparata da un preparatore esterno.
    Le auto interessate sono la BMW M3 E46 Coupe' e la Alpina B3 coupe??

Ecco le foto:

Alpina B3 Coupe:

BMW M3 E46 Coupe':
    34
    BMW M3 E46 Coupe'
    70.59%
    24
    Alpina B3 Coupe'
    29.41%
    10
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Meglio la M secondo me..
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Non c'è storia secondo me, un motore che spinge fino a 8500 con l'Alpina te lo sogni

Commenta

Non c'è paragone
        decisamente voto per M3
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Beh in questo sondaggio sento proprio di dire la mia visto che giusto pochi giorni fa ho portato un BMW Alpina B3 3.4, ricordi Andrea?

E' vero che il motore dell'M3 è fantastico, superiore a quello preparato dall'Alpina, ma è anche vero che l'Alpina è rifinita molto meglio, meglio accessoriata, più confortevole, più vivibile tutti i giorni. E i suoi 304 cavalli non hanno poi così tanta paura dei 343 dell'M3. Sul chilometro da fermo il distacco non supera il mezzo secondo, 24"8 per l'SMG II, 25" e briciole per l'Alpina.

Certo la guida dell'M3 è molto piu sportiva, piu dura, ma l'Alpina è altrettanto efficace. Boh....tutte queste cose, nonostante globalmente l'M3 sappia dare piu emozioni e sensazioni, fanno pendere la mia bilancia a favore dell'Alpina. Mica possiamo andare tutti i giorni in pista.....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Beh in questo sondaggio sento proprio di dire la mia visto che giusto pochi giorni fa ho portato un BMW Alpina B3 3.4, ricordi Andrea?

E' vero che il motore dell'M3 è fantastico, superiore a quello preparato dall'Alpina, ma è anche vero che l'Alpina è rifinita molto meglio, meglio accessoriata, più confortevole, più vivibile tutti i giorni. E i suoi 304 cavalli non hanno poi così tanta paura dei 343 dell'M3. Sul chilometro da fermo il distacco non supera il mezzo secondo, 24"8 per l'SMG II, 25" e briciole per l'Alpina.

Certo la guida dell'M3 è molto piu sportiva, piu dura, ma l'Alpina è altrettanto efficace. Boh....tutte queste cose, nonostante globalmente l'M3 sappia dare piu emozioni e sensazioni, fanno pendere la mia bilancia a favore dell'Alpina. Mica possiamo andare tutti i giorni in pista.....
            Eheh..ricordo che me ne avevi parlato...
            io ho votato M come erogazione e cattiveria..sono sicuro che la Alpina non è alla sua altezza..
            se vogliamo invece una sportiva anche comoda, meno rabbiosa e ben rifinita io mi farei la C32 Komp AMG
            CIAO!
            @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Voto l'M3 solo già guardando quello schifo di frecce arancioni che hanno montato sull'Alpina.....ma come cavolo si fa...........mah

Scherzi a parte M3 FOREVER!!
              DSC....off forever......

Commenta

m3

certo non è difficile che la alpina sia meglio rifinita e con interni più belli della m3, ci vuole davvero poco
                a parte tutto, non capisco davvero a cosa serve una alpina.
                costa quanto una m3 ma non è altretattanto prestazionale sia esteticamente che di motore che di tenuta.
                la alpina è comoda ma se cerco comodità passo ad altre marche

Commenta

io ho votato M Power esteticamente più cattiva e meccanicamente ancora di più

Commenta

Voto anche io per l'm3 anche se comprerei l'Alpina...
                    La questione secondo me è questa , bisogna vedere una cosa cerca dall'auto , l'm3 è ormai una macchina che "hanno tutti" , Alpina è un prodotto esclusivo che in pochi hanno il piacere di conoscere e di possedere....Ho avuto il piacere e l'onore di appoggiare il mio culo su un B10 beh , devo dire che la preferisco all' m5 di mio ......
                    Poi non limitatavi solo ad Alpina o M che sono gli ufficiali BMW , fatevi un giro anche da HARTGE , RacingDynamics, G-Power , ACSChnitzer ecc.....
                    Elbaloks-"SSDC Racing Team"
                    www.Derapados.com
                    www.ama-print.it
                    www.toptuningclub.it
                    www.cinghialoni.org

Commenta

Sto operando...
                    X