Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Opel Astra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Arro
    Leggendo l'articolo su "infomotori" i motori più potenti che monterà saranno il 2.0 turbo 200cv OPC ed il 1.9 CDTi da 150cv ( finalmente un diesel come si deve... ) A primavera 2004 esordirà solo la 5 porte, poi arriveranno la 3 porte e la station, non parlano ancora di un'eventuale coupè...
    invece su al volante ci sono le prime immagini della nuova opel astra coupe ed e molto molto bella anzi di piu
    Devil May Cry

Commenta

Messaggio originariamente postato da Crjstian
      invece su al volante ci sono le prime immagini della nuova opel astra coupe ed e molto molto bella anzi di piu
      davvero? quale num di al volante che vado subito a vederla? thx
      Hell is for heros

Commenta

Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
        astroman in non ci sputerei tanto sopra al 200 turbo delle OPC.
        Se c'è un motore degno di chiamarsi turbo è proprio quello (assieme al 2000 turbo della focus RS)
        Basta motori che sono turbocompressi solo per dare linearità.... vedi audi VW... sempre piatti.... guidi una S3 ed è talmente bilanciata, talmente piantata perterra e il motore spinge talmente linearmente che ti sembra di guidare una makkina con 150 hp e non con + di 200.....
        Io l'OPC l'ho trovato + on-off.... si sente l'entrata del turbo bene e diciamo che mi soddisfa molto! Mi ricorda un po' il mitico V6 turbo della 164
        allora starò a vedere...e a provare...
        -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----

...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

Commenta

Su auto-bild ho visto la 3p mascherata...
          Abbastanza tozza ma comunque bell'attrezzo...la linea del tetto è ad arco, simile alla GTC...
          SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Sto operando...
          X