annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida: omega lotus vs m3 vs rs2!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
    Fa molto Zingaro :rolleyes:
    Dalle mie parti gli zingari hanno questa (la M3 vecchia), poi il mercedes 4 fari, Porsche Boxter, Carrera2/4, e una Sierra CSW 2WD che si divertono a far sgommare (fanno i testacoda in accelerazione).
    Insomma tutte macchine che costano poco e soprattutto che loro si possono permettere con i loro (?) alti (???) stipendi ( ).

:rolleyes:

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
      Fa molto Zingaro :rolleyes:
      Dalle mie parti gli zingari hanno questa (la M3 vecchia), poi il mercedes 4 fari, Porsche Boxter, Carrera2/4, e una Sierra CSW 2WD che si divertono a far sgommare (fanno i testacoda in accelerazione).
      Insomma tutte macchine che costano poco e soprattutto che loro si possono permettere con i loro (?) alti (???) stipendi ( ).

Perchè secondo te le comprano???
      Che peccato,macchine da appassionati (e direi pure da COLLEZIONISTI) in mano a quei delinquenti,finiranno allo sfascio...

Commenta

Beh guarda, per il fatto dei soldi degli zingari io mi sono fatto un idea tutta mia. Di certo non è gente che va a pagare le tasse, il canone della TV e robe varie e soprattutto, non comprera mai una casa. Quindi si può benissimo permettere di pagare la benzina ad un Porsche o alle Mercedes (chissà perchè le comprano a benzina) che hanno....
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          Beh guarda, per il fatto dei soldi degli zingari io mi sono fatto un idea tutta mia. Di certo non è gente che va a pagare le tasse, il canone della TV e robe varie e soprattutto, non comprera mai una casa. Quindi si può benissimo permettere di pagare la benzina ad un Porsche o alle Mercedes (chissà perchè le comprano a benzina) che hanno....
          Le comprano a benzina perchè secondo loro il diesel fa molto zingaro....

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Certo risparmiando sulle tasse pagano la benzina alla Porsche...comprata con i soldi dei furti o dell'accattonaggio di donne e bambini Che schifo di "gente"...

Commenta

beh io preferisco non giudicare......magari anche io ho la coscienza sporca, come un po tutti noi.....senza offesa per nessuno eh. Intendo solo dire che nessuno è perfetto.
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Non vorrai certo paragonarti a "certa gente"... spero che tu non abbia fatto qualcosa di cosi' grave per sentirti simile a "loro". :rolleyes:

Commenta

No ci mancherebbe, intendevo soltanto dire che preferisco astenermi dal giudicare perchè se guardiamo ognuno dentro noi stessi scopriamo che anche noi abbiamo tanti difetti. Che poi siano migliori o peggiori è un'altro discorso

Commenta

Capisco cosa vuoi dire ma io sono meno moderato....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Le comprano a benzina perchè secondo loro il diesel fa molto zingaro....

Commenta

Sto operando...
                      X