annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crash dovrebbe venderle le palpebre,visto che s'è preso il palpebrone da saldare sul cofano come il mio....

devo guardarmi in giro x una Lupo...probabilmentemamma deve cambiare macchina...o la Lupo(magari un bel 1.4TDI) o la C2...ma devo vedere i prezzi del nuovo...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
      Crash dovrebbe venderle le palpebre,visto che s'è preso il palpebrone da saldare sul cofano come il mio....

devo guardarmi in giro x una Lupo...probabilmentemamma deve cambiare macchina...o la Lupo(magari un bel 1.4TDI) o la C2...ma devo vedere i prezzi del nuovo...
      come posso fare a chiedergli se me le vende sul forum non l'ho visto più da un bel po...........................

Volkswagen Polo Zone
      Si Scrive VW non WV
      Someone Killed The King: Ayrton Senna
      Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• mia mamma....è lei che deve cambiarla...
        perchè cambia posto di lavoro e dovrebbe spostarsi tutti i giorni nel varesino o comasco(ancora da stabilire)...e con la clio ora come ora nn si può rischiare di prendere una coda,senò bolle tutto...

lei m'ha proposto:tengo io la polo..e te prenderesti qualcosa col budget disponibile.....ma a me la polo piace troppo per rischiare di vederla rovinata perchè magari in ditta un camion fa manovra male...o rovinata x come le donne trattano le cars....quindi la tengo stretta...
        nn mi dispiacerebbe la C2 VTR se dovessimo prenderla nuova...esteticamente mi piace un sacco...
        ma una bella lupo....verde pastello,diesel o benzina mi piacerebbe ancora D+.....ideale sarebbe rossa...ma ce l'hanno tutto nera o grigio scuro...
        La GTi potrebbe essere anche fattibile(anche come prezzo dell'usato)...ma dopo mantenerla è un peso...cmq si vedrà...devo solo guardarmi in giro...c'è di tutto..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
          come posso fare a chiedergli se me le vende sul forum non l'ho visto più da un bel po...........................
          chiedi a MASSIPOLO di interagire con lui...

Commenta

mia mamma....è lei che deve cambiarla...
            perchè cambia posto di lavoro e dovrebbe spostarsi tutti i giorni nel varesino o comasco(ancora da stabilire)...e con la clio ora come ora nn si può rischiare di prendere una coda,senò bolle tutto...

lei m'ha proposto:tengo io la polo..e te prenderesti qualcosa col budget disponibile.....ma a me la polo piace troppo per rischiare di vederla rovinata perchè magari in ditta un camion fa manovra male...o rovinata x come le donne trattano le cars....quindi la tengo stretta...
            nn mi dispiacerebbe la C2 VTR se dovessimo prenderla nuova...esteticamente mi piace un sacco...
            ma una bella lupo....verde pastello,diesel o benzina mi piacerebbe ancora D+.....ideale sarebbe rossa...ma ce l'hanno tutto nera o grigio scuro...
            La GTi potrebbe essere anche fattibile(anche come prezzo dell'usato)...ma dopo mantenerla è un peso...cmq si vedrà...devo solo guardarmi in giro...c'è di tutto..

....consiglio.........una bella citroen C2...........e poi bastoni i Saxo!!!!!!!

Commenta

• Gab laToledo usata nell' EURO STC è un 1.9 TDI con pompa rotativa non iniettore pompa

Volkswagen Polo Zone
              Si Scrive VW non WV

Commenta

chiedi a MASSIPOLO di interagire con lui...
                glielo chiedo!!
                Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
                *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• ADESIVO MUGELLO...

raga ma se il 12 il club si raduna al mugello, perchè non facciamo fare degli adesivi da mettere sulla makkina, tipo VW POLO ZONE III? (magari ci sono già, ma io sn nuovo e nn ne so un caxxo!!)...ke ne dite?
                  Volkswagen Polo Zone Member n°078
                  °°° "meglio una VW oggi che una Fiat domani"## green86c - VW POLO 86c 1.1 GT °°°

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
                    glielo chiedo!!
                    grazie mi faresti un favorone...................

Volkswagen Polo Zone
                    Si Scrive VW non WV

Commenta

Sto operando...
                    X