CINELLINOS PM!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone III edition
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
tranquillo sono tuoi
i lexus posteriori li pago195.00€urini
p.s:mandami un pm con il tuo indirizzo completo cosě quando ho il tutto te lo mando ok???
PER SIMO16V:mandami pure tu un PM con il tuo indirizzo e quando sarň pronto con le frecce te le invio ok???Volkswagen Polo Zone Member n°078
°°° "meglio una VW oggi che una Fiat domani"## green86c - VW POLO 86c 1.1 GT °°°
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
dovrebbe continuare...
proprio per questo l'ho tolto!VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clown_it
Se lo tolgo quali sono i problemi che rischio di avere? Tieni conto che abito a Genova e la temperatura difficilmente arriva sotto lo 0, perň potrei fare anche in modo di poterlo mettere o togliere a mio piacimento. Giusto?
mettere e togliere a piacimento sě, ovvio...tieni conto che cmq io ho cambiato anche la parte che deve rimanere
Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
ti dico...problemi nessuno, al max quando il termometro arriverŕ intorno allo 0 (da te credo sarŕ difficile) al max non parte al primo colpo, ma al secondo sě.
mettere e togliere a piacimento sě, ovvio...tieni conto che cmq io ho cambiato anche la parte che deve rimanere
VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clown_it
Se mi dici che al massimo al secondo tentativo si accende la tolgo anch'ioEx Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
la mia č del 95...e anche in inverno non č mai successo di dover provare una terza volta!
Il tubo dell'aria arriva dove arrivava prima o gli hai cambiato posto? Che filtro hai?VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE
Commenta
-
x cinellinos...non mi hanno risposto alle 5.55 stasera..domani provo a kiamare ankora..oppure tu che pui mandare una e-mail mandagliela chiedendo appunto le notizie..cosi se č tutto ok ci dividiamo lo scarico..tu terminale io centrale.il fatto che nn so se quello con il centrale e terminale č omologato..xke se leggi sopra, c'č appunto lo stesso scarico con la stessa uscita con la scritta posteriore omologato. x me č un centrale gr. n con lo scarico apposta x rally pista ecc...bho..prova a mandare una mail stasera..io li kiamo domani e vediamo cosa ci dicono. ti lascio un pm con il mio indirizzo..quando puoi manda...!!
roby...dai che all'autokit a Monza sta primavera facciamo la sparata sui 400metri con le ns polette modificate, la tua contro la mia...ehhhee....nn sarebbe male...o possiamo iscriverci gratis(se otteniamo lo sponsor da qlk preparatore) o al costo di 70euro(costo riservato ai membri del mio club..)!!! 6mesi per prepararci...ci stai???"...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."
Commenta
-
salve a tutti
ciao raga volevo chiedere qualche info sul motorino passo passo se non mi capite č quello che sta sotto la farfalla di aspirazione.. come mai appena monto il filtro air box della bmc mi ca in tilt il minimo il meccanico mi ha detto che si starano le molle che sono all'interno o che si sporca pero la macchina diventa inguiidabile visto che come premo la friz,e il freno per fermarmi la belva si spegne come posso rimediare ? non posso ogni volta rimontare l'originale.. con l'originale non lo fa booo strana sta cosa uffa mi piace troppo il casino che fa col filtro...poi un'altra info non mi potete aiutare a trovre un'azienda che costruisce un sottoparaurti posteriore tipo punto abart o cose simili.. quello dell'ibiza 99 quella con gli interni della polo ... ci potra andar bene o il paraurti č diverso per favore help me..!!!!!
Commenta
Commenta