annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pera
    Ma nella foto non ci sono gli ammortizzatori... spero che in quella cifra siano compresi!

Comunque un BuonGiorno a tutta la Polo Zone!!!
    si si sono compresi
    p.s:hai un pm

Commenta

• http://digilander.libero.it/maggiolo74/Tv Andre.jpg qua trovate la foto del tv che vendo tenete conto solo del fatto che e nara con illuminazione verde per il resto caratteristiche identiche anche se una e un 2001 e l'altra e un 2003
      Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
        ciao roby..buon lavaggio..io ci rinuncio a lavarla..tanto danno brutto tempo nei prossimi giorni..la lascio cosi comč..!!!

cinel e crash..pm.
        ho letto pero' sono ancora indeciso se prendere il gruppo n o quello omologato

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: per chi ha rimappato!!!!!!

Messaggio originariamente postato da gianma
          tu hai il motore come il mio, giusto?
          1.6 8v?
          Si, tu che lavori hai fatto per il motore oltre a quello del condotto d'aspirazione?

Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
          io ho guadagnato 20 cavalli e molto piů divertimento nella guida!
          come il mio lavoro che ho fatto andrai a spendere attorno ai 5/6 mila €uro
          Mi sa che non farň mai un lavoro del genere, ho pagato la polo 5.000€ compreso il passaggio di proprietŕ

VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• ok..guarda..io stamattina ho mandato una e-mail in ditta x sapere se si poteva avere il centrale + il terminale omologato..pero tieni presente che magari i prezzi si alzeranno un pokino rispetto a quanto ti ho scritto..xo attendo una loro risposta ..e se č possibile fare questo accoppiamento.

se nn č possibile..a quel prezzo c'č il gruppo n. cmq fammi sapere ..io appena ricevo la e-mail ti so dire.

nel caso nn si potesse fare con l'omologato prenderesti il gruppo n?
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Quali sono i lavori meno costosi per guadagnare un po di cavalli?
              VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                ok..guarda..io stamattina ho mandato una e-mail in ditta x sapere se si poteva avere il centrale + il terminale omologato..pero tieni presente che magari i prezzi si alzeranno un pokino rispetto a quanto ti ho scritto..xo attendo una loro risposta ..e se č possibile fare questo accoppiamento.

se nn č possibile..a quel prezzo c'č il gruppo n. cmq fammi sapere ..io appena ricevo la e-mail ti so dire.

nel caso nn si potesse fare con l'omologato prenderesti il gruppo n?
                ok,tu fammi sapere appena sai qualcosa....per il gruppo n non so'....sono ancora indeciso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clown_it
                  Quali sono i lavori meno costosi per guadagnare un po di cavalli?
                  centralina +o-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
                    http://digilander.libero.it/maggiolo74/Tv Andre.jpg qua trovate la foto del tv che vendo tenete conto solo del fatto che e nara con illuminazione verde per il resto caratteristiche identiche anche se una e un 2001 e l'altra e un 2003
                    non si vede nessuna foto....forse hai sbagliato a postare l'indirizzo...prova a controllare

Commenta

• Cinellinos sei riuscito a vedere la tv , appena passo da casa ti mando una foto via mail
                      Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

Sto operando...
                      X