annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: x clown

Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
    anche io sono di genova...che polo e' la tua? colore cerchi, cosi' ti riconosco se ti vedo!
    La mia polo č blu, i cerchi sono originali vw, a breve metterň le posizioni blu e l'alettone, per adesso l'unico "lavoro" estetico esterno č la rimozione della scritta polo da dietro.

Questo venerdi vai al raduno?
    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

anche io sono di genova...che polo e' la tua? colore cerchi, cosi' ti riconosco se ti vedo!
      La mia polo č blu, i cerchi sono originali vw, a breve metterň le posizioni blu e l'alettone, per adesso l'unico "lavoro" estetico esterno č la rimozione della scritta polo da dietro.

Commenta

Commenta

Commenta

• ops, non l'ho fatto apposta

Commenta

• ciao a tutti!!!

"cara polina mia....
              ... ti porto stasera la dal dottore..wow...mi hanno anticipato l'apuntamento di 2 giorni..avrai un operazione...e tempo di riabilitazione di una settimana..poi ne uscirai + bella e forte d prima... !!!!!! poi ti portero in palestra..per farti un po di muscoli al tuo "piccolo 16v"..xche in confronto ad altre "straniere" sei ancora troppo debole...xo...quando sarai cresciuta bene e forte.... in primavera ( Autokit 2004)...le suonerai a qlk "francese" che ci ha continuato ad insultare per tutto l'inverno... !!!!
              continua cosi..e nn mollare mai..anke se stasera sentirai un po male x l'operazione..cmq io saro li accanto a te..."

tuo affezzionatissimo padroncino.....
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                ciao a tutti!!!

"cara polina mia....
                ... ti porto stasera la dal dottore..wow...mi hanno anticipato l'apuntamento di 2 giorni..avrai un operazione...e tempo di riabilitazione di una settimana..poi ne uscirai + bella e forte d prima... !!!!!! poi ti portero in palestra..per farti un po di muscoli al tuo "piccolo 16v"..xche in confronto ad altre "straniere" sei ancora troppo debole...xo...quando sarai cresciuta bene e forte.... in primavera ( Autokit 2004)...le suonerai a qlk "francese" che ci ha continuato ad insultare per tutto l'inverno... !!!!
                continua cosi..e nn mollare mai..anke se stasera sentirai un po male x l'operazione..cmq io saro li accanto a te..."

tuo affezzionatissimo padroncino.....
                MA KE TENEROOOOOOOOOOOOO!!

CLOWN di ke kolore č la tua polo?
                ALFA 147.... La bellezza non basta!
                BeRgAmO
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• x quanto riguarda il discorso diesel: a me nn piacciono "SOLO" x il suond del motore e dello scarico(in confronto a quelle a benzina)...poi per il resto sono fantastiche..ti attaccano ai sedili con la loro spinta merito della loro coppia.

dai tdi nn prendertela...io evito anke di leggerle discussioni simili..ognuno vuol avere ragione e si pensa superiore agli altri...

se nessuno gli da corda...come fa a sentirsi superiore da solo????

!!!

ignoriamoli...!!
                  "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
                    MA KE TENEROOOOOOOOOOOOO!!

CLOWN di ke kolore č la tua polo?

Lo stesso colore della scritta Volkswagen Polo Zone Member

Commenta

• Raga ho letto che la Polo Gti monta le 195/45/15 (e questo lo sapevo gia')
                      ma non sapevo che montasse dei cerchi 6j!!
                      E' vero?
                      DADE E MARD siete kiamati a rispondere
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!
                      BeRgAmO
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Sto operando...
                      X