annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un saluto a tutti..ci sentiamo domani...

simo 16v
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Buonasera Polozone

Skodella ti aspetto!!!!!!!

Grande giornata al Motorshow!
      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

• Grazie dade , oggi mi e arrivato il cda , appena e pronto il coprimotore devo mettermi a fare le prove tecniche per il mio progetto e poi prima di natale tutti sui rulli per vedere come chiudiamo in 2003
        Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
          tanto x rivivacizzare la discussione...

il motore Pug della 206 1.6 da 110cv..nn č mica quello della 1.6 16v meno tirato x evitare le emissioni inquinanti? cosi come lo stesso della nuova C3..?

quelli in versione originali..nn per dire..ma sono muli....
          Mooolto probabile!!!!
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• poloman a quanto vendi i cerki?

Commenta

• Andrea

So 5 Fori pero'
              THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V
                appunto io intendevo naturalmente i diesel turbo!!ormai i diesel aspirati non li prende + nessuno!!
                non so se hai mai provato un a1.4 16v!!puoi dire tutto ma non che non tira ai bassi!!
                quello che sto dicendo č che c'č pochissima differenza di coppia tra la mia e la tua....ma ci sono ben 25 hp!!
                e la coppia max della mia non č a 7000 giri ma circa alla coppia max della tua (adesso non ricordo quanto)!!

x la modifica alla tua si trattava solo di cammes e chip centralina...niente scarico e niente filtri di aspirazione!!
                ...poi certo c'č poca differenza fra farsi ritirare libretto x un motore + grosso o per uno scarico non omologato!!
                Ma ricorda che con il motore + grosso frodi lo stato (il bollo) e l'assicurazione per l'aumento della cilindrata!!
                e poi oggi solo un pazzo mette uno scarico non omologato!!
                almeno il terminale deve essere omologato!!praticamente guardano solo quello!!
                certo se poi capita la disgrazia dell'incidente che ti aprono il cofano........allora li guardano tutto....anche allo spessore delle gomme e se monti cerchi da 7j anzichč da 6j!!

ciao roby
                sul cerchio non so,piuttosto si controlal se le gomme sono quelle....ad esempio nel nostro caso 6,6.5,7,7.5 sono gli standard + o - oltre poi la gomma esce dal passaruota x forza...e li diventi fuorilegge x quello...

eh eh...un amico ha frodato lo stato per anni con la golf..
                e ad un ragazzo della ex compagnia dove uscivamo io e dade stavan ritirando il libretto per i TAR-OX e per il kit estetico.....lo scarico proprio non l'han cagato x sua fortuna.....alla fine č arrivato a casa 2 ore + tardi del previsto...
                Ultima modifica di GabPolo; 09-12-2003, 23:37.
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                  tanto x rivivacizzare la discussione...

il motore Pug della 206 1.6 da 110cv..nn č mica quello della 1.6 16v meno tirato x evitare le emissioni inquinanti? cosi come lo stesso della nuova C3..?

quelli in versione originali..nn per dire..ma sono muli....
                  si,č quello,č stato adeguato alle nuove normative europee per i consumi.....come accadde per la 206 GT/GTi appena uscita...

C3/C2 pagano tanto a causa del cambio automatico che č "sportivo" quanto il motore della mia Polo....e probabilmente sulla C2 non arriverŕ il 1.6 16v con cambio manuale...
                  Ultima modifica di GabPolo; 09-12-2003, 23:38.
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• si poloman lo so , sono per una mia amica che ha la polo come la tua

Commenta

Sto operando...
                    X