annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao fabio 9n..ho letto la tua e.mail.

x sapere tutte le info che ti occorrono e contattare il presidente del club vai qui:

www.valtellinatuningclub.it e mandi una e.mail direttamente a lui..trovi tutto sul sito.offerte, agevolazioni, sconti, gadget..ecc...

di solito si trovano qnd capita..io è da un po che nn vado + agli incontri xke nn ho la polo..cmq nelle vicinanze di sondrio tutti gli ultimi venerdi di ogni mese ci si trova!..x ora abbiamo fatto solo 1 raduno..ma ne è in programma un altro..

se vai sulla sezione CLUB MANIA trovi anke li una discussione nostra.

ciao ciao..
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio9n
      Ciao come fai a mettere quel disegno o logo sotto il tuo nome?????
      Si chiama Avatar, x poterlo abilitare devi arrivare a 100messaggi nel forum ( se non mi sbaglio )
      U._.CaNt._.St0p._.Me
      Volkswagen Polo Zone Member n°083
      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° xXx - PUSHER

Commenta

• correggo...

www.valtellinatuningclub.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
          ciao fabio 9n..ho letto la tua e.mail.

x sapere tutte le info che ti occorrono e contattare il presidente del club vai qui:

www.valtellinatuningclub.it e mandi una e.mail direttamente a lui..trovi tutto sul sito.offerte, agevolazioni, sconti, gadget..ecc...

di solito si trovano qnd capita..io è da un po che nn vado + agli incontri xke nn ho la polo..cmq nelle vicinanze di sondrio tutti gli ultimi venerdi di ogni mese ci si trova!..x ora abbiamo fatto solo 1 raduno..ma ne è in programma un altro..

se vai sulla sezione CLUB MANIA trovi anke li una discussione nostra.

ciao ciao..
          Grazie simo,ma tu nn vieni mai a milano?Come mai nn hai la polo?E' dal meccanico?Volevo chiederti una cosa,io tra poco monto le Molle H&R -3,5mm sai come sono?Per ora solo le molle ,ho appena 22.300km percorsi.
          POLO.......no limits!

Volkswagen Polo Zone Member n°0xx

Commenta

• fabio..io nn ho un assetto diciamo serio..xke tocco ad entrare in garage..ho solo 4 ammortizzatori + duri di circa il 35% e la polo è abbassata circa 4 cm davanti con dei spessori x fare lavorare un po + compresse le molle..mentre dietro sono sceso solo 2cm...(è un metodo artigianale, cmq se potete mettete un asssetto serio...)ma appena torna la polo, la porto dal carroziere e mi faccio incidere il paraurti x alzare lo scarico e poi mi faccio mettere gli spessori pure dietro...cosi avro il mio -4cm

poi se nn tocco...comprero le molle da -4..(xo poi mi si abbassa di + ipotizzo..x questo che nn le ho comprate)

cmq ora dal paraurti originale davanti sono a 16/17cm da terra, dietro quasi 20..

Commenta

• Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare sulle molle che tra poco monto modello H&R -3,5mm.Che differenza fanno,più tenuta,più stabilita e più tuning.Da chi posso farmele montare e il costo del montaggio(zona milano) Grazie a tutti
              POLO.......no limits!

Commenta

• cmq un mio consiglio: prima gli ammortizzatori sportivi..poi le molle..oppure tutti e 2 assieme....

mettere 4 molle sportive su ammortizzatori diciamo..usati,tanto x abbassare l'auto guadagnerai in estetica..ma in guidabilità... ....

io sono contentissimo dei mie ammortizzatori..peccato che nn sara mai "attacata a terra" visivamente...xo come guidabilità e tenuta...

Commenta

• Ho comperato anche le luci anabbaglianti della simoni,stile xeno,visto che sono ancora in garanzia e tra poco vado a fare il tagliando mi consigli di montarle prima o dopo.E se prima la garanzia la perdo su tutto o solo sull'elettronica?
                  POLO.......no limits!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio9n
                    Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare sulle molle che tra poco monto modello H&R -3,5mm.Che differenza fanno,più tenuta,più stabilita e più tuning.Da chi posso farmele montare e il costo del montaggio(zona milano) Grazie a tutti
                    Io le H&R le ho montate da quando la macchina aveva 10000km, ora ne ha 20000 km e devo dire che mi sto trovando veramente bene, il rollio è diminuito in maniera impressionante (non so' il 1.9tdi ma il mio 1.4 aveva un rollio spaventoso), la precisione di guida è aumentata e di conseguenza la tenuta in curva...
                    Volkswagen Polo Zone Member n°015
                    Lodi Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da acio
                      Io le H&R le ho montate da quando la macchina aveva 10000km, ora ne ha 20000 km e devo dire che mi sto trovando veramente bene, il rollio è diminuito in maniera impressionante (non so' il 1.9tdi ma il mio 1.4 aveva un rollio spaventoso), la precisione di guida è aumentata e di conseguenza la tenuta in curva...
                      Beh la twnuta è molto buona devo ammettere...ma mi piace l'auto rigida....nn mi interessa il confort!!!
                      Cmq,piacere di conoscerti.Tu hai fatto qualche altra modifica
                      POLO.......no limits!

Commenta

Sto operando...
                      X