annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
    magari nell'impegno ti sei anche distratto e nn ti sei accorto che eri in discesa.....
    LI LA STRADA č IN DISCESA(NON MOLTO RIPIDA)....E PER UN BEL TRATTO
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

• fate un confronto con gli stemmi di 2 allestimenti uguali...magari č quello...

cmq penso che nn centri nulla,perchč vw ha sempre usato lo sfondo grigio....poi con la 6n2 e golf iv ha introdotto lo sfondo azzurro sullo stemmino epr il motore....
      evidentemente sono avanzati degli stemmi grigi e li stanno finendo e allo stesso tempo montano anche quelli azzurri...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Ecco alcune foto dell'interno della mia "Bimba"!

ALFA 147.... La bellezza non basta!
        BeRgAmO
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
        Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

ricordando che non si scrivono sul forum queste cose...e che comunque nn si dovrebbero fare.....

io mi son fatto un giro sulla TT1.8t 180 di un amico....molto,ma molto bella...
          la cosa che impressiona č il fatto che si sia dentro ad un guscio molto piccolo....nn credevo fosse cosě avvolgente coma ebitacolo....la macchina č impressionantemente reattiva allo sterzo...sembra una gokart,ma č moolto + confortevole della mia,per quanto riguarda rigiditŕ...nn č facile da spiegare....le buche e leasperitŕ le assorbe con molta disinvoltura,come se fosse una normalissima A3...A4...ma in curva 0 coricamento...la macchina resta pressochč parallela al terreno..(merito di ottime barre antirollio di sicuro)...il motore č bello rotondo...spinge bene fin dai bassi con una coppia pressochč costante....e ci si rende conto del fatto che la macchina vada forte solo guardando il takimetro......

bella....
          della fine del 99....nera,con aggiornamento 2002 Audi all'ASP e spoiler....17000euro...interni nuovi....era l'auto aziendale di un geometra anziano che la usava solo per andare in ufficio....
          a me il tt nn piace anche come posizione di guida...bho nn lo sň ma nn vedo la strada....cioč non riesco a vedere il "muso" della auto...secondo me come guida č troppo basso a mio parere

Commenta

fate un confronto con gli stemmi di 2 allestimenti uguali...magari č quello...

cmq penso che nn centri nulla,perchč vw ha sempre usato lo sfondo grigio....poi con la 6n2 e golf iv ha introdotto lo sfondo azzurro sullo stemmino epr il motore....
            evidentemente sono avanzati degli stemmi grigi e li stanno finendo e allo stesso tempo montano anche quelli azzurri...
            anche secondo me puň variare dagli allestimenti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
              Ecco alcune foto dell'interno della mia "Bimba"!

we fabietto come vŕ?
              adesso posti foto a manetta della tua 147 eh...dai dai...tiratela meno (stň scherzandooooooooo)
              cmq...un consiglietto....perchč nn mettere 4 bei cerchi del gta "quelli a razze" secondo me starebbero molto bene!!!
              p.s:ci vieni a trovare a imola il 7 marzo? daiiiiiiii

Commenta

eccolo laaaa...pienone di nafta e via

p.s:quanto fai con 1 pieno?

Commenta

• Ho fatto 53 litri di Shell V-Power diesel ed ho fatto 860 km,con una media di 16,2 km con un litro,considerando che da nuova ciuccia sempre di piu'(ricordo anche la mia polo)sono moooooooooooolto soddisfatto
                  BeRgAmO
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Cine,x il 7 ad imola non penso proprio che mi farebbero entrare

Cmq un sabato sera andiamo dal Pera(quando smette sto freddo di m....)ok?
                    BeRgAmO
                    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Ho fatto 53 litri di Shell V-Power diesel ed ho fatto 860 km,con una media di 16,2 km con un litro,considerando che da nuova ciuccia sempre di piu'(ricordo anche la mia polo)sono moooooooooooolto soddisfatto
                      io con 45€ di v power faccio 450km

Commenta

Sto operando...
                      X