annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
    stiamo parlando di cerchi ALBA??

su un giornale...ho una POLO con questi da 18"...

No non sono alba! ero indeciso però su quelli che ho preso e degli alba! Infatti mi piacevano gli inertia (qua sotto), mi son fatto fare dei fotomontaggi ed ho scelto gli altri anche per l'originalità del cerchio! Come ho detto non li ho mai visti dal vero ma se rendono come in foto dovrebbe spakkare!

____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
    __\\\__///\\\__///__________________________
    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

• Messaggio originariamente postato da astekka
      No non sono alba! ero indeciso però su quelli che ho preso e degli alba! Infatti mi piacevano gli inertia (qua sotto), mi son fatto fare dei fotomontaggi ed ho scelto gli altri anche per l'originalità del cerchio! Come ho detto non li ho mai visti dal vero ma se rendono come in foto dovrebbe spakkare!

spero x te che stian bene...ma se stan bene questi stan bene tutti i cerchi.....

piaciono anche a me quelli che hai postato te.....hi hi...spazio da un estremo all'altro come cerchi...o quelli cup Look(i miei f1cup) o delle padellone cromate in stile SUV americane...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• dimenticavo...
        ho la febbre...wow!

Commenta

• Ciao!!!

Ragazzi,come và???
          Spero tutto bene!
          Ieri ho fatto un'acquisto importante,ho preso un'autoradio nuovo.
          Il Sony CDX-MP40 che legge anche gli Mp3.
          Ora sorge il problema...
          Per montarlo mi sono arrangiato,ma non ho capito una cosa sui cavi di alimentazione.
          Premesso che la Volkswagen monta di serie connettori ISO,pensavo che bastasse collegarli e basta.
          Invece mi ritrovo un cavo giallo e uno rosso che vanno collegati in vari modi diversi a seconda dell'auto in cui si installa l'autoradio.

Credo siano il cavo per la memoria delle stazioni radio e il cavo di alimentazione commutata.
          Il fatto è che lasciando i cavi come erano "inscatolati" la radio funziona ma solo se il quadro è acceso e la memoria si azzera ad ogni spegnimento della radio.
          Invertendo i cavi,la radio si accende quando è acceso il quadro e tiene la memoria.
          Mettendo i cavi nella posizione indicata sullo schema qui sotto,la radio si accende,tiene la memoria,ma si spegne se io ESTRAGGO LA CHIAVE DAL QUADRO!!!!

Questi che vi ho detto sono i tre collegamenti che ho provato,e sono tutti e tre illustrati sul manuale di installazione.

Io vorrei che la radio funzionasse sempre,anche senza la chiave inserita sull'auto o il quadro acceso,ma che mi tenga la memoria delle stazioni radio!!!
          Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
          (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

• Gianma sui TDI!!!!!!!

Se fa a 50000km io ne ho 52000 un anno e mezzo.
            La devo fare lunedi se no me suona quel cicalino
            del cacchio.
            BUONANOTTE POLOZONE!!!!!!
            THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

• Buon giorno a tutti ragazzi!!
              -RTC- Rimini Tuning Club Member
              GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tdi75
                Non è la Edonis?
                esattooooo!!!!!!!!!!!!!!!!avete vinto un modellino della fiat punto s

raga....sono appena tornato dal meccanico per prendere la polina....
                lavori eseguiti e eventuali prezzi
                -1 serie cavi candele 112.00
                -4 candele NGK 39.00
                -3.5 lt Olio Selenia racing 47.60
                -1 filtro olio 9.60
                -MANODOPERA 31.00 "onesto sta volta "
                ------------
                239.20€

che ne dite???? mi sebra un buon prezzo no???
                Ultima modifica di CINELLINOS; 06-09-2003, 09:48.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                  dimenticavo...
                  ho la febbre...wow!
                  bello ciò....vieni al raduno se tutto ti va bene?

Commenta

• Re: Ciao!!!

Messaggio originariamente postato da (THE REAL) Neo
                    Ragazzi,come và???
                    Spero tutto bene!
                    Ieri ho fatto un'acquisto importante,ho preso un'autoradio nuovo.
                    Il Sony CDX-MP40 che legge anche gli Mp3.
                    Ora sorge il problema...
                    Per montarlo mi sono arrangiato,ma non ho capito una cosa sui cavi di alimentazione.
                    Premesso che la Volkswagen monta di serie connettori ISO,pensavo che bastasse collegarli e basta.
                    Invece mi ritrovo un cavo giallo e uno rosso che vanno collegati in vari modi diversi a seconda dell'auto in cui si installa l'autoradio.

Credo siano il cavo per la memoria delle stazioni radio e il cavo di alimentazione commutata.
                    Il fatto è che lasciando i cavi come erano "inscatolati" la radio funziona ma solo se il quadro è acceso e la memoria si azzera ad ogni spegnimento della radio.
                    Invertendo i cavi,la radio si accende quando è acceso il quadro e tiene la memoria.
                    Mettendo i cavi nella posizione indicata sullo schema qui sotto,la radio si accende,tiene la memoria,ma si spegne se io ESTRAGGO LA CHIAVE DAL QUADRO!!!!

Questi che vi ho detto sono i tre collegamenti che ho provato,e sono tutti e tre illustrati sul manuale di installazione.

Io vorrei che la radio funzionasse sempre,anche senza la chiave inserita sull'auto o il quadro acceso,ma che mi tenga la memoria delle stazioni radio!!!
                    io consiglio di tenerla sempre sotto quadro...

si,perchè mettimao che ti dimentichi di spegnerla scendendo dalla macchina quando arrivi in compagnia....non rischi di ciucciarti la batteria...poi se hai un ampli e un sub ancora peggio...

la mia s'accende quando accendi il quadro..però si spegne solo quando ho tolto la shiave...quindi se metti in posizione off la chiave,la radio resta accesa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                      bello ciò....vieni al raduno se tutto ti va bene?
                      stamattina va meglio...

vedrò pomeriggio,stasera e stanotte.....non voglio rischiare di rimanere a letto una settimana per andare ad un raduno e aver preso freddo...ok...è un radunone...ma una settimana di malattina è brutta da fare...

Commenta

Sto operando...
                      X