annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone III edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da faraone
    Calma ragazzi, non vi affollate!! Ho chiesto "lumi" sulla Polo GTI ma non pretendevo che mi rispondeste cosě in tanti, grazie mille!! faraone

chiedimi quello che vuoi........dato che sono un possessore di una POLO GTI!!!......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
      appena le faccio ve le posto..............Ma allora con quella manopola regolo la durezza degli ammortizzatori???...Come fai a farli diventare + morbidi???
      con la rotella regoli l' estensione. Se giri la rotella nel senso della X indurisci, dall' altro ammorbidisci!

fammi sapere se hai problemi!

xGAb: perche' dici che e' una bufala l' omologazione tramite pirelli? hai gia' provato o hai avuto esperienze indirette? fammi sapere!
      Ultima modifica di massi POLO2000; 30-01-2004, 11:14.
      Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
        con la rotella regoli l' estensione. Se giri la rotella nel senso della X indurisci, dall' altro ammorbidisci!

fammi sapere se hai problemi!

ok, grazie x la delucidazione.............farň sapere!!!

Commenta

• Re: Re: Volkswagen Polo Zone III edition

Messaggio originariamente postato da gianma
          finche non cambiate il mio numero a me va bene!

ps: č il 13 che porta sfiga, non il 17!!!
          in italia č il 17!!
          all'estero il 13 e 17...

alcuni aerei nn hanno quei sedili addirittura!
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• dimenticavo....a tutti i possessori di POLO DELL'ANNO 2000...la 6N2...smontate un pezzo originale della vostra macchina e controllate dove c'č lo schemino di produzione...e il codice dell'articolo.......a me risulta che la 6N2 sia siglata 6KV controllate per favore...č anche sul libretto....le altre sono AG 6N ecc eccnumero ti telaio...

ne sono praticamente sicuro,visto che anche la H&R utilizza quella sigla...... controllare prego!
            Ultima modifica di GabPolo; 30-01-2004, 11:50.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
              chiedimi quello che vuoi........dato che sono un possessore di una POLO GTI!!!......
              Bah, niente in particolare ...... Pensa che ignoravo persino che esistesse questo modello. Raccontami qualcosa, quello che ti pare, che mi faccia capire che cosa hai "sotto il culo". E' ancora in produzione? Quanto vale un esemplare "decente" e recente? Fai i conti di essere a scuola e di dovere fare un tema: La mia Polo GTI, questa sconosciuta. Grazie in anticipo. Ciao. faraone
              ...... faraone .... č scritto minuscolo perchč ..... "il faraone" .... č grande

Commenta

Bah, niente in particolare ...... Pensa che ignoravo persino che esistesse questo modello. Raccontami qualcosa, quello che ti pare, che mi faccia capire che cosa hai "sotto il culo". E' ancora in produzione? Quanto vale un esemplare "decente" e recente? Fai i conti di essere a scuola e di dovere fare un tema: La mia Polo GTI, questa sconosciuta. Grazie in anticipo. Ciao. faraone
                Gia' me lo vedo Dade mentre scrive il tema sulla GTI

Testa bassa,bava alla bocca e dita nel naso!
                ALFA 147.... La bellezza non basta!
                BeRgAmO
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  BeRgAmO
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                  Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Nei temi ero una schiappa....comunque ci provo!!!

Allora ......LA polo gti č fuori produzione da 3 anni ormai......se le trovi ( e sottolineo il SE!!!) usata, in media sei intorno ai 10.000//12.000 euro.......La macchina a mio avviso č perfetta.......un gran bel motore, con tanta coppia, un cambio abbastanza corto e preciso.......piccola e scattante, ma anche raffinata e comoda, interni in pelle 4 air bag, ESP e abs tutto di serie!!!!......sedili anteriori riscaldati....manca solo il navigatore satellitare !!!!

L'unica nota dolente č la misuar dei cerchi......6x15", un po' povera x la versione top della gamma!!!

Commenta

• 10.000 in concessionaria vw....

Commenta

Sto operando...
                      X